Modena, Modena · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
2903 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho creato un post
2905 giorni faBuongiorno ragazze.. sto valutando di spostare il buffet di antipasti in un altro giardino sempre della laocation ma questa zona, probabilmente molto più bella della tenuta non è dotata di illuminazione quindi dovrebbe terminare entro il tramonto.. d...
Ho partecipato al post di Sara
2906 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2923 giorni faCiao bella! :) Un simpatico giochino per te, partecipa e commenta i topic: https://www.matrimonio.com/forum/simpatico-o-di-malgusto--t562588 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
2923 giorni faCiao ragazze.. il tempo scorre e mi rendo conto che per la tipologia del mio lavoro che mi porta a dormire fuori circa 4 giorni a settimana non mi ha fatto seguire come avrei voluto questi preparativi tant'è che molte cose mi sono sfuggite di mano....
Ho creato un post
2924 giorni faRagazze.. L' avvicinarsi delle nozze porta un po' di nervosismo e follia.. ecco .. la mia follia e' stata andare a vedere le previsioni a lungo termine .. da qui a 2/3 mesi.. volevo sapere .. chi ha avuto la malsana idea di farlo e poi si e' rivelato...
Ho partecipato al post di Sara
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2928 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
2929 giorni fa
Ho creato un post
2930 giorni faRagazze buongiorno , mi date qualche idea.. vorrei scrivere un ringraziamento all ultima pagina del libretto agli invitati che hanno fatto molta strada per essere presenti. Su internet non c' è molto .. sono un po' a secco di idee 💡
Ho ottenuto una medaglia!
2934 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM