Padova, Padova · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 9.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1479 giorni fa
La mia curiosità è davvero infinita 😹 oggi sono curiosa di vedere le vostre partecipazioni! Io le ho fatte da sola! (Sono in attesa di riceverle e non vedo l’ora di farvele vedere) Faccio l’illustratrice di lavoro e mi sono divertita tantissimo in...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1483 giorni fa
Salve a tutte, mi sposerò a settembre il prossimo anno. Al momento non ho idee ben definite sull'allestimento floreale. La mia idea di partenza è quella di non scegliere un colore tematico da riprendere ovunque ma sfumature di colori semi autunnali...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1483 giorni fa
Ciao a tutti! Vi scrivo per sapere se qualcuno/a di voi farà o meno il "guest book".. A me l'idea piacerebbe, sarei propensa per fare qualcosa, solo per le dediche... Solo che avendo principalmente invitati di una certa età non saprei come farlo, ed...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1483 giorni fa
Ciao a tutte/tutti, oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio sul colore del vestito dello sposo. Aggiungo qualche dettaglio: Ci sposeremo il 29 Agosto, con rito civile in spiaggia (direttamente sulla sabbia) e il ricevimento sara' in giardino. Che...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1486 giorni fa
A settembre mi sposo… il mio abito è principesco… scollato con maniche che reggono sul lato… ho il velo lunghissimo… il mio problema ora è cercare di capire che tipo di acconciatura fare dato che ho i capelli molto lisci e non reggono nulla… inoltre...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1492 giorni fa
Ciao a tutte Ho un problema con gli occhi, soffro di fotofobia, devo assolutamente mettere gli occhiali da sole al mio matrimonio. Cosa dite, qualcuna li ha messi? Montature da sposa ce ne sono?😅🥴
1494 giorni fa
C'è qualcuna che non ha messo/non metterà il velo? E che ha lasciato o lascerà i capelli praticamente sciolti? Ancora non sono convinta dell'acconciatura ma con l'abito ad ogni prova mi convinco sempre di piu di voler fare qualcosa del genere Avete...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1496 giorni fa
Ciao a tutte future sposine! C’è qualcuna tra voi che ha scelto di creare le partecipazioni da sé ? Mi date delle idee? Grazie a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Martina
1498 giorni fa
Qualche giorno fa sono andata a provare per la prima volta degli abiti da sposa e mi sono innamorata di un abito che mai avrei pensato potesse piacermi. Non lo avrei mai scelto in foto, eppure... È l'unico che mi abbia fatta sentire bellissima.....
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1500 giorni fa
Finalmente sono pronti anche i gemelli, ovviamente con i teschi, proprio come i miei orecchini ed entrambi super personalizzati! 😍 E voi o i vostri fm come li avete scelti?😊
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1500 giorni fa
Qualcuno a pensato ad inserire il libro delle firme o altro per conservare i pensieri degli ospiti?
Ho caricato una foto nel post di Marialisa
1501 giorni fa
Buongiorno! qualcuno riesce a postarmi qualche foto di bouquet sposa con Lisanthius e Rose? ( colori pastello tipo rosa, bianco o Celestino chiaro). Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Martina
1504 giorni fa
Ciao ragazze. Ho un dubbio sul bouquet... premesso che i miei colori saranno bianco e blu, quale forma consigliate? Qual è il criterio in base al quale scegliere un tipo o un altro?Accetto consigli!!! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1505 giorni fa
1506 giorni fa
Ciao! Domandina piccante 😁 voi che tipo di biancheria avete comprato, o pensate di comprare, per la prima notte? Io volevo qualcosa di particolare, sexy e romantico allo stesso tempo, bianco Fatemi sapere!
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1509 giorni fa
Ragazze ! Avrete delle damigelle adulte ? Di che colore saranno vestite ? Avranno abiti uguali per tutte o solo colore uguale con diversi modelli ?☺️Per chi si è già sposato , postate le Foto! Io non le avrò ma avrei scelto un colore bordeaux !!! ...
Fotografi garanzie ANFM