Carmagnola, Torino · Da Febbraio 2011
SONO DOLCE, BRAVA, ALLEGRA, SOLARE , I MOLTO BUONA E BRAVA (FIN TROPPO)....
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5320 giorni faMamma mia oggi mancano solo 14 gg per il matrimonio, ho tutto sotto controllo, e se festeggia con le mie amiche...anche se quelle piu care, tra cui mia testimone, ecc ecc, nn c saranno....ufffaaaaaa.....non so xk fanno cosi...cmq loro stanno...
MARIANAAAAAAAAAAAAAA CI SIAMO? IO SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! TU COME STAI MESSA???????
Mariannaaa,siiiiii,l'emozioneeee cresceee sempre piu'!!!!!!;-);-);-) IL MATRIMONIOOO Si avvicinaaaa;-);-);-).......!!!!!!Anche te compagna di dataaaa(8 OTTOBREE ,miticaaa),credo che ti stia battendo il cuoreeee....;-);-) Cmq io e IL MIO FUTURO MARITINOOO,siamo feliciii,ma nn agitati....nn agitarsi il segreto....trovi?Ti mando un bacio...BUONI PREPARATIVIII(A ME TT BENEEEEE),scrivi quaando vuoi...la TUA AMICA DONATELLA...
Ho partecipato al post di Mariana Garcia
5335 giorni fa
Ho creato un post
5336 giorni faEcco le foto per ilmio tableaux:bacioni: Ecco a vuoi solo alcune, non ci sono tutte perche sono 15 e sono tante da caricare, che ne dite???belle vero???
Ho partecipato al post di Gaia
5336 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana Garcia
5337 giorni fa
Ho creato un post
5340 giorni faSecondo vuoi??? premetto che io sono1,64Mt, e il mio FM è 1,65 quindi nn posso mettere dei tacchi alti, e quindi ho scelto queste, k secondo me e meta delle persone vanno bene e ,a mia mamma e all'altra meta no. per favore rispondetemi sinceramente,...
Ho partecipato al post di Ladani
5342 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
5343 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5343 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
5343 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
5343 giorni fa
Avete pensato al bouquet?!? Sembra semplice scegliere, ma in fondo quanti dubbi vengono!?!?! Mamma mia! Colore? Fiori? Fiocchi? Nastri? Navigando su internet ho trovato questa foto e devo dire che mi ha colpito... cambierei solamente il colore del...
Fotografi garanzie ANFM