Carmagnola, Torino · Da Febbraio 2011
SONO DOLCE, BRAVA, ALLEGRA, SOLARE , I MOLTO BUONA E BRAVA (FIN TROPPO)....
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5462 giorni faNel mentre che state li a preparare tutto,vestito scelto, luna di miele....tracc...sorpresa sei incinta!!! Cosa penseresti??? Cosa facevi??? (premesso non sono incinta mah ho un piccolo ritardo!!e la cosa mi fa pensare)
Ho creato un post
5467 giorni faSono nella sala d'aspetto del dott.ho appena finito la visita..dei 8kg persi ho ripreso 5kg... NON CI VOLEVAAAAAA... Mi ha sgridato..ora mi sta preparando la dieta e e da oggi si parte... Niente dolci..nullllaaaaaaaa...devo mettermi di impegno..vuoi...
Ho creato un post
5471 giorni faCiao ragazze... Mah secondo vuoi ,io che faccio il pranzo di nozze elle 18:30 dobbiamo andare già via della sala...va bene accendere le candele..nella sala ci sono 2 candelabri bellissimi..vOlevo aggiungere delle candele, e anke alcune sparse in...
Ho creato un post
5473 giorni faRAGAZZEEEE AIUTOOOOO..... E ORA CHE FACCIO.??????? è DA SABATO CHE HO PERSO LA DIETA E LA LINEA INSIEMEEEEE....... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAH E VUOI????? BUONA PASQUA IN RITARDO, E BUON PROSEGUIMENTO!!!!!!
Ho creato un post
5478 giorni faCiao ragazze... mi è solto un problemino... allora la mia testimone voleva regalarmi le fedi...mah ci pensa gia il SUO di testimone con la moglie... allora mi ha detto se poteva regalarmi qlcosa altro...pero bomboniera(mia sorella)...
Ho creato un post
5479 giorni faDomani...cioè visto che é mezza notte passata ,dirò oggi vado a trovare un mio carissimo amico nonché nemico:IL MIO DIETOLOGO...da agosto l'anno scorso vado da lui e da agosto a novbre ho Xso bensì 8kg,acquistando nonché 3kg..poi Nn sono andata alla...
Ho creato un post
5482 giorni faAbbiamo deciso di prendere questa cosina qua.....
Ho creato un post
5482 giorni faVenerdi sono andata per gli inviti in piu che ho fatto fare , cioè le partecipazioni, che poi ho stampato a casa (sai da dare alla vicina, dattore di lavoro ecc ecc) e le bomboniere erano gia pronte...cosi ho preso anke i sacchettini in piu...
Ho creato un post
5482 giorni faVisto che gaia a tirato fuori la storia della prima vacanza....allora io sono apasionata di foto...e quindi qua vi chiedero...la vostra prima foto insieme????. . . ecco la nostra:eravamo a savona...
Ho creato un post
5498 giorni faDai ragazze...dopo tutto questo mistero, oggi arriva con un anelo (un solitario per dire il vero ) e mi dice.... "ecco questo è l'anello che t voglio regalare, mah ti ho portato oggi solo per farti provarlo...ti daro veramente il 26giugno nel...
Ho creato un post
5509 giorni faVolevo farli io i coni per il lancio del riso e girnado ho trovato questa ragazza che ha pubblicato passo per passo...provero a farli..poi vi faro vedere!!!! . https://www.alfemminile.com/album/
Ho creato un post
5513 giorni faCiao agazze, avete gia pensato in come decorare il vostro tavolo???? e per il taglio della torta invece??? . io il taglio voglio fare fuori...c'è un gazebo bello subito fuori della portadella sala, e invece un gazebo in mezzo al lago per...
Ho creato un post
5513 giorni faMAH QUA SI PARLA SOLO DEI VIAGGI DI NOZZE?????? . pero la cosa principale, nella luna di miele era la prima notte che la donna si consegnava al suo sposo...era la loro prima notte di amore... . cm qua penso che il 99%delle donne nn sono piu vergine,e...
Ho creato un post
5513 giorni faRagazze.... io e il mio FM ci sposiamo in comune...niente chiesa...anke se siamo catollici.. cmq... mah secondo vuoi cosa posso e non posso fare , mettere nel mio matrimonio.... tipo, cuscino portafedi per esempio..posso fre?? come si usa..?? altri...
Ho creato un post
5519 giorni faCiao ragazze, oltre aghli inviti normali, devo e dico DEVO, stampare degli inviti , che andranno alle personne che conosco cosi, (datori di lavoro, palazzina, ecc ecc) da dare e invitare loro solo alla mattina a casa mia o del mio FM e per il rito in...
Ho creato un post
5526 giorni faGuardate questo video... a me piacerebbe moltissimo, mah secondo vuoi invece?? quanto costera anke solo una persona che suona il violino??? https://www.youtube.com/watch?v=IQHZO2brMSI&feature=related
Fotografi garanzie ANFM