Colorno, Parma · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1351 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi un'idea venuta a mia mamma (e che io ho subito copiato😂). Come ben sapete i centrotavola il giorno dopo il matrimonio, vengono buttati, quindi prima di andare a casa ci hanno detto se ne volevamo uno come...
Ho creato un post
1372 giorni faCiao ragazze! Eccomi, anche se un po' in ritardo... L'8 luglio abbiamo coronato il nostro sogno anke noi. Nonostante pensavo di essere un po' in ansia, e' stato tutto molto tranquillo, ero come ipnotizzata e certi ricordi li sto rivivendo man mano...
Ho creato un post
1383 giorni faRagazze finalmente manca poco, e domani ci sposiamo!!!! Il tempo e' volato😱. Volevo ringrarvi tutte, x i preziosi consiglie e le tantissime idee che mi avete dato!!!! Grazie infinite ❣️
Ho creato un post
1387 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi un'altra tipologia di sacchetti confetti che sto preparando da sola. Sono veramente semplici, subito non ero molto convinta, ma una volta montati fanno la sua figura!!! Per vicini e amici che non verranno al...
Ho creato un post
1388 giorni faMi ha chiamato la truccatrice.... Ha il covid e venerdì mi sposoooo😭 Manderebbero un'altra con la quale non ho fatto le prove. Quindi a due giorni dal matrimonio, vado a fare la prova con lei, sperando che mi piaccia! Ufff🥺
Ho creato un post
1390 giorni faRagazze ho una domanda... Sudo in estate e soffro molto molto il caldo, quel giorno ho paura di morire dal caldo. Una conoscente mi avrebbe consigliato il giorno del matrimonio, di fare un paio d'ore prima un bagno con l'amido di riso... Io non l'ho...
Ho creato un sondaggio
1406 giorni faSicuramente non sono precisissimi, ma c'è l'ho messa tutta e ci tenevo molto a farli da sola! 😂
Ho creato un sondaggio
1465 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
Ho creato un sondaggio
1472 giorni faCiao ragazze!!!! Stamattina prova unghie.... Cosa ne pensate???? 😘
Ho creato un sondaggio
1479 giorni faCiao ragazze, non so quali orecchini scegliere. Mi aiutate?? 😉 Se metto i punti luce semplici metto anche la collana uguale... Ma vorrei qualcosa di diverso, ne ho visti diversi carini, a voi cosa piace di più? Considerando che io terrò gli occhiali...
Ho creato un sondaggio
1484 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa... Mi piacciono tutte! Voi quali unghie scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM