Colorno, Parma · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di
476 giorni fa
Ciao a tutte. Stavo pensando alla questione orecchìni e devo chiedere consiglio a voi! Ho due esigenze in particolare: -devono essere sobri perché il vestito è già importante e non mi sentirei a mio agio con perdenti o gioielli troppo importanti -ho...
Ho caricato una foto nel post di Sara
490 giorni fa
Buongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂
Ho caricato una foto nel post di Renata
491 giorni fa
Ciao. Avete suggerimenti per accessori particolari da mettere nei capelli cortissimi al posto delle classiche acconciature?
Ho caricato una foto nel post di Erica
522 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
522 giorni fa
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎...
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
540 giorni fa
Ciao, chi come me ha difficoltà a trovare una scarpa col tacco che sia anche comoda? Sono molto alta, ma non rinuncio ad un minimo di tacco, anche 5 cm.. sapreste consigliarmi un sito/negli o qualsiasi altra cosa che ne venda? Grazie 🙏🏽
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
544 giorni fa
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho caricato una foto nel post di Serena
560 giorni fa
Future sposine, ieri sono stata ad un matrimonio di un'amica, e ha avuto un'idea bellissima.... I tavoli avevano i nomi delle festività!!! Vi lascio le foto, così ke possano essere di spunto a chi non ha idee... 🥰
Ho caricato una foto nel post di Luana
581 giorni fa
Buongiorno mamme, Io sono esasperata.. mio figlio ha 4 mesi ed allatto esclusivamente al seno! Da quando è nato si attacca di continuo, giorno e notte.. Ultimamente sono veramente stanca, non dormo e non esco senza di lui. Fino ad un mesetto fa...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
603 giorni fa
Ciao ragazze, ce la sto mettendo tutta ma non riesco a prendere gli integratori per gravidanza in capsule....vi chiedo: avete qualche integratore in bustine da consigliarmi?? Grazie mille!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
612 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando un abito semplice, talmente semplice che fatico a capire come muovermi, inoltre il prezzo è un problema visto che vorrei spendere sui 1000 Euro, sto anche valutando il noleggio. Avete qualche marchio o negozio sul milanese...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
622 giorni fa
Future sposine, avete video e foto delle vostre partecipazioni? Io da eterna indecisa ho rifatto fare la grafica e i modelli mille volte.. alla fine ne ho scelto uno e l'ho già consegnate a qualcuno.. tra l'altro quelle consegnate hanno 2 colori di...
Ho caricato una foto nel post di Anis
622 giorni fa
Ciao spose o future spose… avrei bisogno di suggerimenti preferibilmente di location viste al di fuori di questa app….interessa verso napoli e provincia o anche verso Salerno costiera a prezzi modici che abbia una bella veduta con sala...
Ho caricato una foto nel post di Monia
623 giorni fa
Ciao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
Ho caricato una foto nel post di Serena
627 giorni fa
Una volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
Ho caricato una foto nel post di Effie
632 giorni fa
Buonasera a tutte, la mia bimba arriverà a fine settembre ma io so già che non potrò allattare al seno, e sto cercando di informarmi più possibile sul latte artificiale. Ho trovato un apparecchio che sembra molto utile e sicuro, quindi mi domandavo...
Fotografi garanzie ANFM