Colorno, Parma · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Artemis
326 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
416 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
420 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
420 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
Ho partecipato al sondaggio di Antonia
423 giorni fa
423 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono d'accordissimo sul pagare il pranzo anche al fotografo, al DJ...
Ho partecipato al post di Eugenia
423 giorni fa
423 giorni faCiao sposine ho bisogno di un aiuto: viaggio di nozze a fine Maggio dove andare?
423 giorni faBuongiorno ragazze ! Ho un dubbio per la testa.. dato che a breve ordinerò le partecipazioni, e le manderò a stampare, volevo un consiglio.. visto che ci sposiamo in comune con rito civile ,dovrei scrivere:
423 giorni fa
423 giorni faCiao a tutte, messa sarà alle 17, ci sposeremo il 24 luglio di quest’anno, cosa mettereste sulla partecipazione al mio posto? Ho paura che mettendo 16:30, gli ospiti si scocceranno ad aspettarmi mezz’ora con il caldo di quel periodo, ma ho paura...
423 giorni faParlando con un’amica di organizzazione di matrimoni, mi ha raccontato di un’app chiamata Dots Memories che ha visto su TikTok. L’ho cercata e ho trovato recensioni entusiaste su quanto sia facile raccogliere le foto degli ospiti. All’inizio pensavo...
Ho partecipato al post di Esse
423 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
426 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
427 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
427 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM