Colorno, Parma · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi qualche consiglio, se possibile, consapevole che tutti i bambini sono diversi. Mia figlia ha 7 mesi, da un mesetto abbiamo iniziato l'inserimento al nido, finora è stata...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ciao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, era da un po' che non scrivevo sul forum! Vi chiedo un confronto: ho una bimba di poco più di due anni, l'anno scorso a marzo avevamo iniziato a cercare un secondo figlio, ma non...
Ciao a tutte, Abbiamo acquistato la next to me della chicco la magic evo..a mia figlia proprio non piace🤣🤣partiamo dal presupposto che ha 4 giorni di vita quindi magari fra qualche giorno cambierà...
Salve a tutte, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Da sempre mi sono immaginata all'altare con indosso un abito a maniche lunghe stile Kate Middleton. Tuttavia, gli abiti provati a maniche lunghe mi...
Ciao ragazze, vi scrivo per un confronto sui bimbi in merito al sonno in generale e all' addormentamento. La mia bambina ha 3 mesi e mezzo e fa sempre fatica ad addormentarsi, soprattutto la sera per...
Buongiorno sposine, Purtroppo ho un astigmatismo particolare e il mio occhio non accetta le lenti a contatto, c’è qualche altra sposina nelle mie stesse condizioni? Non so proprio come organizzarmi...
Ciao ragazze mi rivolgo prevalentemente a chi ha due bimbi vicini di età e nn solo. Qst estate partoriro la mia seconda bimba si passerà di 18mesi dal primo figlio molto vivace che è sempre stato ad...
Buongiorno Mamme! Come potete capire dal titolo solo qui per sentire le vostre esperienze sull'induzione. Perché siete state indotte?Cosa hanno usato? (Gel, flebo, palloncino ?)Com'è stato il...
Il. Sito Etsy è affidabile per acquistare bomboniere?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Per Chi ha scelto il rito Della sabbia, Dove avete preso o prenderete la sabbia e soprattutto il vaso??e poi potrò portarmelo in Germania??? Grazie...
Avendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?
Perché hai scelto ""?
Aiuto ragazze , non e nulla di che ma ho preso una piccola scelta sbagliata o almeno spero sia tale , ho scelto ieri le partecipazioni sono sempre state una delle cose a cui non volevo dare molto peso...
Sposine buonasera a tutte Mi serve il vostro aiuto Qualcuna di voi ha fatto rito simbolico in struttura o servirebbe il testo da poter fare recitare e non ho idea
Sposine buongiorno,.il colore dominante del.nostro matrimonio è il carta da zucchero. Non mi piacciono molto le candele ed i saponi, per questo avevamo pensato di fare come segnaposto delle piccole...
Ciao ragazze! Mi domandavo quanto costerebbe un bouquet da sposa così? Il mio tema è con il mare e colore Tiffany azzurro e mi piacerebbe che il mio bouquet avesse le sfumature di quei colori.
Ciao a tutt*, Mamma deve scegliere il suo abito e qui ci sono le prime 2 opzioni che gradisce.. quale preferite ?? Grazie anche da parte sua
Https://www.matrimonio.com/web/jessica-and-alex-2025-06-10 ragazze mi dite cosa ne pensate?? io non sono molto tecnologica e social, però ho pensato che con il sito sarebbe stato molto più semplice...
Buongiorno a tutte, io un acquistato il mio abito nell' atelier come in una favola a napoli. Esperienza in atelier eccezionale! Ora però mi sta venendo il panico per il servizio di sartoria, ho letto...
Ciao a tutte☺️☺️☺️. Voi la promessa di matrimonio la festeggiate? Io non so cosa fare in quanto mi hanno detto che si tratta di una cosa molto veloce. Grazie ☺️
Mi sposo a luglio e so che sono una persona che suda , e che i miei capelli non dureranno molto quindi stavo pensando a un cambio acconciatura che ne pensate ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! La mia bambina lunedì farà 2 mesi e viene definita da ostetriche e pediatra "bambina ad alto contatto". Il succo è che non sta e non dorme se non in braccio, salvo rari casi di pochi...
Buongiorno! Vi scrivo in preda alla disperazione 😂 no a parte gli scherzi, vorrei un confronto riguardo alla gestione delle poppate notturne perché mi sembra di uscire fuori di testa e soprattutto di...
Ciao a tutte. Stavo pensando alla questione orecchìni e devo chiedere consiglio a voi! Ho due esigenze in particolare: -devono essere sobri perché il vestito è già importante e non mi sentirei a mio...
Buongiorno anzi, buonasera! Stavolta vi scrivo per lamentarmi nè per chiedervi consigli, ma per presentarvi il mio piccolo miracolo nato stamattina alle 3:55, a 37+5 settimane corrette. Tanto tempo...
Vi racconto: il mio compagno aveva un migliore amico. Sono cresciuti insieme, così, quando ci siamo messi assieme, ovviamente me l'ha presentato. Una persona a dir poco spiacevole, la sua sola...
A volte i miracoli succedono… mai avrei pensato di avere un baby3, ed invece stamattina scopro un po’ per gioco di essere incita… che strana la vita, anni a sentirsi ripetere che non potevamo più...
Buongiorno a tutte, questo è il mio primo post sulla community. Avevo dei dubbi riguardo alle visite che farò in atelier tra qualche giorno. Sono stata solo in un atelier per adesso e l'esperienza non...
Ciaooooo 💞 Questo post non c’entra molto per i consigli ecco. Però vorrei condividere con voi un sogno, vero e proprio eh non come modo di dire.🤣Io 9 anni fa purtroppo ho perso la mia cara mamma,...
Fotografi garanzie ANFM