Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Colorno, Parma · Da Settembre 2021

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2022

669giorni 9hh
A
Vorrei un consiglio
Andrea, Il 1 Maggio 2024 alle 19:34

Vorrei esporre un eventuale problema di cui mi vergogno. Ho già scritto altre volte ma codesto è un problema singolare. Se qualcuna di voi si è trasferita nella città del marito da anni ormai è non si...

Serena, domenica 5-Mag-24 5
Ilaria
Partecipazione con sito web
Ilaria, Il 3 Maggio 2024 alle 23:08

Ciao sposine, ho visto che vanno di moda le partecipazioni online che si collegano ad un sito web dove in automatico si può rispondere ad alcuni questori … tipo se si va o meno al matrimonio o...

Stefania, ieri alle 19:22 13 1
Aurora
a cuore aperto..♥️
Aurora, Il 4 Maggio 2024 alle 18:03

Ormai manca poco più di un mese. Nonostante i mesi che anticipano il matrimonio siano stressanti tutte le spose li vivono con una certa frenesia, per me sono stati mesi difficili perché purtroppo ho...

Erica, lunedì 6-Mag-24 12
Gloria
Colloquio di lavoro e matrimonio ad agosto... Dirlo?
Gloria, Il 4 Maggio 2024 alle 19:12

Mercoledì ho un colloquio in un'azienda che opera specialmente nel settore turistico ed è una proposta veramente interessante. A fine agosto mi sposo e non credo questo possa andare a mio favore...

Serena, lunedì 6-Mag-24 20
Silvia
Al mio matrimonio non ci sarà......... (inizio io).
Silvia, Il 4 Maggio 2024 alle 11:35

Post scherzoso! Ciao sposine, allora... inizio io: al mio matrimonio non ci saranno le seguenti cose: - niente wedding bag - niente fuochi di artificio - niente buffet di dolci - niente villa lussuosa...

Elisabetta, domenica 5-Mag-24 39
Luana
Induzione
Luana, Il 30 Aprile 2024 alle 14:46

Buongiorno ragazze, chi di voi ha fatto patto indotto com è andato? Io dovrò farlo prossima settimana... sono terrorizzata

Federica, giovedì 2-Mag-24 16
Iris
Gravidanza e cognata
Iris, Il 29 Aprile 2024 alle 15:19

Abbiamo un bimbo di 4 anni e non abbiamo un bel rapporto con questa cognata che sarebbe la sorella di mio marito . Ha sempre avuto astio nei nostri confronti e non hanno mai considerato il mio bimbi ....

Laura, mercoledì 1-Mag-24 30
Emy.
Passeggino fratellare/gemellare
Emy., Il 27 Aprile 2024 alle 18:27

Buonasera a tutte☺️ ad agosto nascerà il mio secondo bimbo e sto cercando di capire come organizzarmi. Il primo bimbo avrà un anno e mezzo quando nascerà e non ho idea di come poter fare delle...

Simona, domenica 5-Mag-24 19
Valentina
In cerca di gravidanza
Valentina, Il 25 Aprile 2024 alle 08:20

Ciao a tutte, ho sempre trovato un buon posto dove cercare consigli, oltre che ad aver usato e trovata bene con questo sito quando anni fa mi sono sposata ... Ora invece cerco consigli da chi ha...

Valentina, sabato 27-Apr-24 32
Eleonora
Crisi
Eleonora, Il 26 Marzo 2024 alle 23:14

Ciao a tutti. Scrivo ancora su questo forum dove ho più volte trovato sollievo. Ho 39 anni a aprile e ho una relazione con il mio fidanzato che ne ha 47 da 6 anni. Sono stati 6 anni positivi ma non...

Artemis, lunedì 6-Mag-24 50
Sonia
Costo eccessivo per il matrimonio?
Sonia, Il 13 Aprile 2024 alle 19:04

Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...

Costo matrimonio

42%

209 voti

Troppe spese

58%

289 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 15:57 115 5
Jessica
Un mese e finalmente conosceró la mia piccolina
Jessica, Il 21 Aprile 2024 alle 14:34

Ti aspettiamo principessa nostra🎀🩷

Jessica, giovedì 25-Apr-24 10
Fatayumi
Abbigliamento premaman
Fatayumi, Il 19 Aprile 2024 alle 04:48

Ciao future mamme e chi mamma già lo è In quest’ennesima notte insonne chiedo supporto a voi su una questione semplice ma complicata 😅 Per chi non mi conosce , sono una futura mamma di 40 anni in...

Fatayumi, mercoledì 24-Apr-24 24
Esse
Risvegli notturni ogni ora
Esse, Il 6 Giugno 2023 alle 09:23

Ciao ragazze, la mia bimba ha sei mesi e da un mesetto ha risvegli sempre più frequenti. Ora siamo arrivate a praticamente uno ogni ora. Si sveglia, ciuccia un po’ al seno e si riaddormenta subito....

Esse, sabato 20-Apr-24 10
C
Consigli
Carmela, Il 12 Aprile 2024 alle 11:22

Buongiorno ragazze, vi chiedo ancora una volta dei consigli sull'alimentazione.. la mia pediatra purtroppo non è di grande aiuto. Mi date x favore degli esempi di menù da proporre al mio bambino di...

Carmela, martedì 16-Apr-24 25
Lory
Sono arrabbiatissima. Post sfogo.
Lory, Il 8 Aprile 2024 alle 17:40

Ciao! SPOILER: sarà un post lungo. Mi sposo a giugno e a novembre 2023 (in anticipo lo so, ma visto il prezzo dell'oro....) ho acquistato le fedi. Sono delle "normalissime" unoaerre comode 4mm. Le...

Francesca, domenica 14-Apr-24 21
Nicole
Budget economy
Nicole, Il 9 Aprile 2024 alle 08:46

Buongiorno, secondo voi è fattibile sposarsi con 10000 euro? Avete qualche idea per risparmiare qualcosa?

GIORGIA, mercoledì 17-Apr-24 21
Floriana
Wedding planner?
Floriana, Il 9 Aprile 2024 alle 12:08

Ciao sposine! Avere un wedding planner è davvero cosi

Si perché...

13%

15 voti

No perché...

87%

104 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 19:18 32
Serena
Risvegli notturni e sonno disturbato.
Serena, Il 7 Aprile 2024 alle 14:00

Ciao mammine, domanda per chi ha bimbi piccoli, che hanno passato insomma i primi mesi burrascosi... Chiedo scusa se mi dilungherò ma cerco supporto e consigli, mi sento un po' demoralizzata,...

Serena, lunedì 8-Apr-24 9
Clair
Secondo figlio: quando avete capito di essere pronte?
Clair, Il 3 Aprile 2024 alle 23:25

Come e quando avete capito che eravate pronte per il secondo figlio??? Noi abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo e e io sono molto combattuta sulla questione "secondo figlio". Mi piacerebbe molto avere...

Clair, mercoledì 10-Apr-24 57
T
La stanchezza delle mamme
Tulipano, Il 25 Marzo 2024 alle 22:22

Vorrei aprire un post sulla stanchezza dell'essere mamma... devo essere sincera: non pensavo che essere mamma fosse così stancante. Ci sono mille responsabilità, sensi di colpa a non finire e, per...

Serena, martedì 2-Apr-24 22
M
Non avere amici in comune
Matilde, Il 4 Febbraio 2024 alle 15:13

Ciao a tutte, ho riflettuto molto se scrivere o no questo post ma ho bisogno di un confronto con qualcuno di oggettivo. Scusate per la lunghezza. Io e mio marito abbiamo sempre avuto una grande...

Serena, mercoledì 27-Mar-24 3
A
Consigli per Batteria di pentole Lagostina o Tognana?!
Angela, Il 15 Novembre 2020 alle 10:31

Ciao ragazze, sono alla ricerca di una batteria di pentole acciaio inox. Avevo visto su internet una batteria: Lagostina "smart" ,bellissima ,ma le recensioni non erano affatto positive , tutti...

Serena, mercoledì 27-Mar-24 31
Effie
Crema/olio corpo
Effie, Il 21 Marzo 2024 alle 19:00

Buonasera ragazze, Che crema o olio usate o avete usato sul corpo in gravidanza? Io finora ho usato dei campioncini di rilastil per pelli sensibili, non so se ricomprare questa crema o provare il...

Effie, martedì 16-Apr-24 31 1
Patrizia
Com'è il rapporto con vostra suocera?
Patrizia, Il 9 Novembre 2022 alle 09:01

Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?

Una seconda mamma

34%

329 voti

Impicciona

11%

110 voti

Un'amica

23%

226 voti

Sa stare a distanza

32%

315 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 18-Mar-24 463
S
Mamme Agosto 2024
Scarpe, Il 11 Dicembre 2023 alle 22:03

Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?

Laura, domenica 28-Apr-24 873 5
Elena
Organizzazione del matrimonio in 6 mesi, è possibile?
Elena, Il 7 Marzo 2024 alle 00:16

Ciao ragazze! Secondo voi è possibile organizzare il matrimonio in 6 mesi considerando che la location è stata scelta e anche il mio vestito? Vorrei sposarmi a settembre quindi l’idea di aspettare...

Erika, mercoledì 13-Mar-24 35
Francesca
Cosa sarebbe potuto andare meglio?
Francesca, Il 8 Marzo 2024 alle 18:16

Ciao a tutti! Mi rivolgo a chi è già sposata/o: ci sono cose che non sono andate come avreste voluto? Rimorsi? Rimpianti? A cosa mi consigliate di fare attenzione? Grazieeee

Serena, lunedì 11-Mar-24 11
A
Come rimanere incinta mentre si allatta
Anna95, Il 3 Marzo 2024 alle 03:47

Buongiorno ragazze volevo sapere esperienze di ragazze che sono rimaste incinta mentre allattavano. Come avete piazzato i rapporti? In quanto tempo ce l'avete fatta? Vi era arrivato il ciclo anche...

Anna95, mercoledì 6-Mar-24 20
Isabella
Estetista Venezia-mestre
Isabella, Il 24 Febbraio 2024 alle 07:56

Buongiorno! Abito a Mestre e mi sposerò a Luglio, non sono della zona ( mi sono trasferita in Veneto dalla Liguria da 3 anni), potreste consigliarmi una brava estetista per manicure e pedicure?...

Isabella, giovedì 11-Apr-24 4
Occhiali: Si o No?
, Il 26 Febbraio 2024 alle 09:33

Io porto gli occhiali da sempre. La mia idea sarebbe di portarli anche quel giorno: sono io! Sono a mio agio così! Molti mi stanno invece dicendo il contrario…. Qualche esperienza di sposine con...

Kiki, mercoledì 3-Apr-24 25

Gruppi generali

Ispirazione