Colorno, Parma · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Cosa ne pensate di queste nozze da favola a Forte dei Marmi....? Con tanto di cambio look per il taglio torta (ah torta originalissima)🤩😍😆 Trovo bellissimi i colori scelti e l'allestimento, abito...
Una volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, chiedo a chi l'ha avuta... Sto valutando di mettere la spirale ma ho molti dubbi... ho già parlato con un ginecologo ma continuo a non essere sicura... x chi ha avuto o ha la spirale,...
Future sposine, ieri sono stata ad un matrimonio di un'amica, e ha avuto un'idea bellissima.... I tavoli avevano i nomi delle festività!!! Vi lascio le foto, così ke possano essere di spunto a chi...
Ciao mamme, in passato ho fatto un altro post sul sonno della mia bimba e ad oggi sono ancora qui... Abbiamo sempre avuto molti problemi, coi denti, e con il dormire nel suo lettino. Ma pian piano...
Tra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
Perché hai scelto ""?
...per il tuo favoloso matrimonio (o quella che più si avvicina!!) 💖
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme, volevo confrontarmi con voi sulla tipologia di latte, dai 12 mesi compiuti. Ho allattato al seno fino ai tre mesi poi il latte è andato via 😔 e ho iniziato a dare il latte artificiale...
...o che sceglierete. Quale si avvicina di più al vostro stile?? 🤩🤩🤩
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme, chiedo a chi già ci è passato, come si sono comportati i vostri bimbi con la fuoriuscita dei denti... Sento mamme dire ke i loro bimbi nn se ne sono nemmeno accorti e altre ke parlano di...
Ciao mammine, domanda per chi ha bimbi piccoli, che hanno passato insomma i primi mesi burrascosi... Chiedo scusa se mi dilungherò ma cerco supporto e consigli, mi sento un po' demoralizzata,...
Ciao ragazze, scrivo questo post per trovare un po' di conforto, sono un po' combattuta. Durante la prima ecografia, il ginecologo mi dice che sono in sovrappeso e mi prescrive la cardioaspirina da...
Ciao sposine! Un'amica e' stata di recente ad un matrimonio e mentre mi stava facendo qualche foto mi spiegava che gli sposi collezionane scarpe della Nike... Da qui nasce un'idea particolare per il...
Perché hai scelto ""?
Anke se e' passato un po' di tempo, ci tengo a fare un post x ringraziare le mie favolose amiche!! In particolare modo la mia migliore amica e mia cugina💓 Ke hanno organizzato un week end bellissimo...
Ciao ragazze!!!! Non trovate che sia una coppia bellissima??? 😍😍😍 Matrimonio da sogno💓 vi metto un paio di foto, cosa ne pensate del vestito della stupenda Jlo?? 🥰 (Non si vedono benissimo, per il...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, volevo condividere con voi un'idea venuta a mia mamma (e che io ho subito copiato😂). Come ben sapete i centrotavola il giorno dopo il matrimonio, vengono buttati, quindi prima di andare...
Ciao ragazze! Eccomi, anche se un po' in ritardo... L'8 luglio abbiamo coronato il nostro sogno anke noi. Nonostante pensavo di essere un po' in ansia, e' stato tutto molto tranquillo, ero come...
Ragazze finalmente manca poco, e domani ci sposiamo!!!! Il tempo e' volato😱. Volevo ringrarvi tutte, x i preziosi consiglie e le tantissime idee che mi avete dato!!!! Grazie infinite ❣️
Ciao ragazze, volevo condividere con voi un'altra tipologia di sacchetti confetti che sto preparando da sola. Sono veramente semplici, subito non ero molto convinta, ma una volta montati fanno la sua...
Mi ha chiamato la truccatrice.... Ha il covid e venerdì mi sposoooo😭 Manderebbero un'altra con la quale non ho fatto le prove. Quindi a due giorni dal matrimonio, vado a fare la prova con lei,...
Ragazze ho una domanda... Sudo in estate e soffro molto molto il caldo, quel giorno ho paura di morire dal caldo. Una conoscente mi avrebbe consigliato il giorno del matrimonio, di fare un paio d'ore...
Sicuramente non sono precisissimi, ma c'è l'ho messa tutta e ci tenevo molto a farli da sola! 😂
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, non so quali orecchini scegliere. Mi aiutate?? 😉 Se metto i punti luce semplici metto anche la collana uguale... Ma vorrei qualcosa di diverso, ne ho visti diversi carini, a voi cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!!!! Stamattina prova unghie.... Cosa ne pensate???? 😘
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono un po' indecisa... Mi piacciono tutte! Voi quali unghie scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM