Colorno, Parma · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
633 giorni fa
Buongiorno vorrei qualche consiglio su cosa indossare per le foto a casa e per quando arriverà parrucchiere e truccatrice. Sul kimono sono pro , ma c'è chi dice che da sotto potrei indossare anche solo l'intimo e qui non sono molto d'accordo. Secondo...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
639 giorni fa
Ragazze buona sera, Potete consigliarmi un sito dove acquistare delle vestagliette verde salvia per damigelle adulte? In zona da me non riesco proprio a trovarle. 😪😪😪😪😩😩
Ho caricato una foto nel post di Luana
646 giorni fa
Ciao sposine, ci siamo quasi con i preparativi, mancano piccole cose come ad esempio i gioielli. Per questo sono qui oggi, volevo sapere dove avete acquistati i vostri orecchini per le nozze e se avete delle foto da farci vedere, ringrazierei. Io...
Ho caricato una foto nel post di Serena
646 giorni fa
Cosa ne pensate di queste nozze da favola a Forte dei Marmi....? Con tanto di cambio look per il taglio torta (ah torta originalissima)🤩😍😆 Trovo bellissimi i colori scelti e l'allestimento, abito molto semplice ma devo dire che le dona!
Ho caricato una foto nel post di Simona
650 giorni fa
Ciao! Non avrò fiori al rito in municipio ne al ricevimento, farò un buffet e decorerò con piante aromatiche Però un piccolo bouquet abbinato ai colori del mio vestito non mi dispiacerebbe Vestito bianco e bluCosa mi suggerite?Chi ha fatto questa...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
652 giorni fa
Buonasera a voi,io vorrei come tema al mio matrimonio@i sogni".Ma non so che bomboniera scegliere😭
Ho caricato una foto nel post di Lucia
658 giorni fa
Ciao sposine 😊 Sono stata un po assente negli ultimi mesi ma il 15 maggio sono diventata mamma 🥰 Volevo un consiglio sul cuscino porta fedi. Vorrei un qualcosa di particolare... Se avete voglia mi fate vedere cosa avete o cosa avrete come cuscino?...
Ho caricato una foto nel post di Scarpe
659 giorni fa
Ciao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
665 giorni fa
Ciao a tutte ! Il mio bambino ha compiuto 6 mesi e abbiamo iniziato lo svezzamento! La mia pediatra spinge per l' autosvezzamento e mi ha inoltrato una guida lunghissima... in arabo 😂 lei al momento è in ferie, la rivedrò il mese prossimo. Mio marito...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
668 giorni fa
Ciao ragazze, Piccolo quesito: come farete le vostre unghie per op matrimonio ? Io non ho mai fatto le unghie dall’estetista, questa sarebbe la prima volta!Lavorando in laboratorio in università, tengo sempre le unghie molto corte e senza smalto...
Ho caricato una foto nel post di Ros
678 giorni fa
Buongiorno!dopo l incubo delle coliche siamo passati alla stitichezza.il mio bimbo di un mese nn evacua da venerdì sera.dite che posso fargli un clisterino o devo aspettare?
Ho caricato una foto nel post di Sposa
684 giorni fa
Ciao ragazze, Mi consigliate un libro da leggere in gravidanza da regalare al Gender di una cara amica alle prime armi?
Ho caricato una foto nel post di Kiki
688 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere come saranno o sono stati i vostri bouquet? Sono molto indecisa sulla scelta dei fiori. Vorrei un bouquet elegante ma colorato. Per ora pensavo a questi abbinamenti:- girasoli e margherite- girasoli e rose rosse- rose...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
688 giorni fa
Ok, ho visto su internet che conservare il bouquet nella resina costa dai 300€ in su, quindi idea abbandonata 😅 Sto pensando adesso che potrei farlo essiccare e farne 3 quadretti, uno per me, uno per mia mamma e uno per mia suocera. Però sono una...
Ho caricato una foto nel post di Sposino
688 giorni fa
Siamo un po’ indecisi su queste ville per il nostro matrimonio, sapreste aiutarci motivando? Grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Simona
690 giorni fa
Salve a tutte ragazze , sono molto confusa sull’acconciatura da fare.. mi fate vedere le vostre ? Io sono orientata su un semiraccolto , quindi preferirei idee direttamente sul semiraccolto .. grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM