'Torino', Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elizabeth
1504 giorni faHo partecipato al post di Martina
1504 giorni faHo partecipato al sondaggio di Brenda
1505 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faHo partecipato al sondaggio di Chiara
1505 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1549 giorni faL idea sarebbe di fare un qualcosa di ben gradito dalla maggioranza degli invitati..meglio se utile, particolare e originale. Il decorativo è bello, ma purtroppo non alla maggioranza piace. Visto che ho molte idee, volevo capire cosa piace di più......
1562 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1579 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1589 giorni faBuongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1611 giorni faHo partecipato al sondaggio di Cristiana
1618 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1619 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1619 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1619 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Ho partecipato al post di Stefania
1619 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1619 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM