Vai ai contenuti principali
Tiziana Erik Sposi 2015
Tiziana Erik Sposi 2015

Palazzolo dello Stella, Udine · Da Febbraio 2014

La VITA è il dono più bello che Dio ci dà. Sono una ragazza sensibile, scherzosa, creativa, solare e a volte biricchina, ma infondo buona.

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3978giorni 18hh

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4235 giorni fa

grazie mille è passato quasi un anno e mezzo da quel giorno ma gli auguri fanno sempre piacere!

Love. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4236 giorni fa

Ciao Tiziana , grazie x il tuo saluto ....

Tiziana Erik Sposi 2015 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4266 giorni fa

Buon FERRAGOSTO A TUTTE

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4269 giorni fa

Io abito in Svizzera, a pochi KM dal confine e mi son sposata qui!Auguroni allora!

4311 giorni fa

Mancano 333 giorni ho compiuto 33 anni il 3 giugno mha che coincidenza.....

4337 giorni fa

Il make-up rappresenta ancora una nota dolente ed è fonte di dubbi? Affidarsi a un professionista può essere la soluzione ma non dimenticate i nostri consigli. Oggi tocca alle spose brune! PER NON DIMENTICARE, I CONSIGLI DEL TRUCCO PERFETTO Il make-up del giorno delle nozze deve essere speciale, non può essere quello di tutti i giorni. Naturalmente, abiti, accessori e pettinatura influenzano la scelta di quest’ultimo ma bisogna anche tenere conto del fatto che vi troverete varie volte sotto le luci dei riflettori e che sarete le protagoniste del servizio fotografico. La scelta dei colori è, dunque, importante, così come la sintonia con le tonalità dominanti di pelle e occhi. Se siete brune, eccovi i consigli utili per mettere in risalto la vostra bellezza. Paletta colori Le donne brune hanno a disposizione una gamma di colori abbastanza più ampia rispetto alle bionde ma possono correre il rischio di marcare eccessivamente i lineamenti. È sempre meglio mettere in risalto una parte del volto e concentrarsi su di essa per poi dare un tocco di colore più leggero al resto del viso. Base del make-up Ciò che conta è un aspetto il più naturale possibile e la base del trucco andrà scelta in sintonia con il tono principale della pelle. Ricordiamo che lo scopo della base è coprire le imperfezioni e rendere il colore più uniforme. Da evitare, dunque, l’effetto maschera. Scelta dei colori Noi consigliamo sempre di restare su toni naturali. Per questo motivo, basterà avvalersi di tutta la gamma dei rosa per le guance e, eventualmente, un tocco di oro se la pelle tende al colore olivastro. Evitate i colori troppo scuri e forti che sono poco in sintonia con la circostanza e un look da sposa. Foto Wanda Liliana Pacifico Photographer Focus sulle labbra Optate per le tinte rosa, lampone e corallo, mai in modo esagerato. Se avete deciso di mettere in evidenza lo sguardo, cercate di restare leggere a livello delle labbra. Se avete la pelle chiara e i capelli molto scuri, il rosso sarà il vostro miglior alleato. Palpebre E non dimentichiamo le palpebre! Per le donne brune con occhi marroni, il rosa e altri colori serviranno perfettamente allo scopo. Per nozze di sera e un look in sintonia, l’altra opzione è data dal verde e dal marrone. Se avete gli occhi verdi, optate pure per toni bruniti, dorati, rosa, verde e terra di Siena... Sono colori che, se non usate abitualmente, vi sorprenderanno. Se, infine, i vostri occhi sono azzurri, scegliete tranquillamente l’argento, il lilla, il grigio: il vostro sguardo risplenderà come non mai. No agli eccessi Come vi diciamo sempre, cercate, in quest’occasione, di stare alla larga dagli eccessi. Lo scopo del trucco è favorire la bellezza naturale del volto e dei lineamenti, puntando su un dettaglio del vostro viso che più amate e che, al metterlo in risalto, vi farà apparire come la splendida sposa che si nasconde in voi e che non vedete l’ora di mostrare al mondo intero!

4357 giorni fa

Ho voglia di sole!!!!

4372 giorni fa

Amo sognare, amo il romanticismo.

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4385 giorni fa

grazie per l'amicizia! :)

Gruppi generali

Ispirazione