Ogliastro Cilento, Salerno · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1004 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
1005 giorni faSalve a tutte e a tutti: scorrendo i vari post ho l’impressione che la stragrande maggioranza degli utenti sia donna. Mi chiedevo se fosse perché è la donna a occuparsi più attivamente del matrimonio o se semplicemente le donne interagiscono di più...
Ho partecipato al post di Moana
1005 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1005 giorni fa
1005 giorni faLa data si avvicina sempre di più e ho fatto la prima prova del trucco, ma non truccandomi quasi mai non saprei quel scegliere 😅 la mia idea è che sia più naturale possibile ☺️ Qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Cecilia
1005 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazya
1006 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1017 giorni fa
1017 giorni faBuongiorno sposini/e🤍 Come decorazione appena prima dell'arrivo della sposa durante la cerimonia avete considerato di far portare ad un poggetto o ad una piccola damigella un cartello "papà arriva la sposa" o "zio arriva la sposa"? Se sì postato...
Ho partecipato al post di Emanuela
1021 giorni fa
1021 giorni faStra indecisa! Consigli?
Ho partecipato al post di Valentina
1026 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1026 giorni fa
1031 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
1031 giorni faCiao sposine, l’altro anno mi ritrovavo a fare sondaggi sul mio matrimonio (che nostalgia 🥹) e invece quest’anno mi dispero da invitata 😹 ho trovato due abiti bellissimi per un matrimonio, ma non so proprio quale dei due ordinare. Sono entrambi di...
1035 giorni faCiao a tutte , dove farete la festa di benvenuto?
Fotografi garanzie ANFM