'Sorrento', Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1328 giorni faCiaoo! C’è un programma su real time che si chiama “abito da sposa cercasi” però quello americano, quante da voi lo vede solo per vedere i vestiti?😍
Ho partecipato al post di Milena
1328 giorni fa
Ho creato un post
1328 giorni faBuongiorno ragazze, io e il mio fm stiamo cercando un’auto d’epoca per il nostro matrimonio che si terrà l’anno prossimo. In particolar modo, stiamo cercando un’Alfa Giulia colore bianco. Purtroppo al momento non l’abbiamo ancora trovata, qualcuna di...
Ho ottenuto una medaglia!
1335 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1335 giorni faCiao ragazze, per il mio matrimonio mi piacerebbe far preparare delle wedding bag come quelle sotto in foto, da posizionare sulle panche della chiesa per le mie invitate. Qualcuna di voi ha ordinato delle bag simili? Se sì, posso chiedere a quale...
1366 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
Ho creato un post
1403 giorni faCiao ragazze, stavo dando un’occhiata su internet per i vestiti delle mie damigelle e ho scoperto il sito www.duntery.it Qualcuna ha esperienza con questo sito o ha già acquistato? Sapete dirmi se è affidabile e se la qualità degli abiti è buona?...
Ho partecipato al post di Sara
1459 giorni fa
Ho creato un post
1471 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca di un duo sax-violino elettrico magari accompagnati da un dj e da una cantante per il pranzo. Qualcuna ha avuto esperienze con musicisti di questo tipo? A chi posso rivolgermi? Grazie mille!!
Ho partecipato al post di Valeria
1558 giorni fa
1562 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1562 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1562 giorni faCiao a tutte! Questa è la prima volta che scrivo qui sul forum. Io e il mio fm ci sposeremo nel 2023 a Sorrento e, tra le varie chiese prese in considerazione, c’è quella di San Francesco. Stiamo provando a metterci in contatto per chiedere...
1562 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Fotografi garanzie ANFM