Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Riccarda
1281 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1281 giorni fa
Ho creato un post
1282 giorni faCiao a tutte dopo varie peripezie siamo riusciti a trovare la location che fa per noi... Ma non riesco a trovare la chiesa nelle vicinanze lo stesso giorno! Avete consigli e suggerimenti? Come location abbiamo scelto villa Mazzarella! Grazie a tutte😘...
Ho partecipato a un sondaggio
1282 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
1282 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
Ho partecipato al post di Assunta
1282 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1284 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Riccarda
1286 giorni fa
1286 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1286 giorni faCiao a tutte, siamo stati in San Francesco al Monte e mi sono innamorata della location ma ho un po'di dubbi, sia sul fatto che possa fare freddo a fine Aprile (abbiamo scelto come periodo fine Aprile, iniziò Maggio) sia sulla possibilità di non...
1287 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
1287 giorni fa
1443 giorni faIl quarto abito che ha fatto innamorare una buona parte della Community è firmato Ronald Joyce! ❣️ Cosa ne pensi tu? Qual è la tua prima reazione? 😊 Scegli l'emoticon che la rappresenta meglio e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM