Avellino, Avellino · Da Ottobre 2021
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1421 giorni faGrazie per i vs pareri!
Ho creato un post
1424 giorni faCiao ragazze , io e il fm ci sposeremo questo dicembre (rito religioso) in un comune diverso da quello di residenza ovvero nel mio di origine. Ancora non abbiamo fatto processetto e promessa perché il parrocco ci ha chiesto di attivarci 3 mesi prima...
Ho creato un sondaggio
1428 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo poco prima di Natale e abbiamo scelto il tema natalizio. Vorrei un vs parere per il colore da scegliere per la i tavoli della sala: rosso o giallo ocra? Personalmente adoro il rosso ma non vorrei che poi...
Ho creato un post
1491 giorni faCiao community, sposerò a dicembre e sono alla ricerca delle scarpe adatte🧐 ero indecisa tra stivaletti e décolleté, poi ho visto queste in foto su zalando con plateau, semplici ed eleganti . Cosa ne pensate ? Grazie per i vs pareri 😘
Ho creato un post
1491 giorni faCiao community, ho un dubbio. noi sposeremo in chiesa nella città di origine e non quella di residenza, sapete se il certificato di matrimonio viene rilasciato subito dal prete ? Ci servirà per il viaggio di nozze e per il lavoro .Grazie per...
Ho creato un post
1497 giorni faSalve qui sono i criteri di estrazione per vincere il concorso ? Ho stipulato diversi contratti con i fornitori scelti da matrimonio.com quindi ottenuti anche diversi tagliandi che purtroppo non valgono per ciascun concorso quindi vorrei capire quali...
Ho creato un sondaggio
1539 giorni faCiao a tutte, secondo voi è una buona idea lo spettacolo dei fuochi di artificio sul finire del ricevimento di nozze? Chi di voi l’ha fatto e quali sono i costi anche stimati per questo tipo di intrattenimento?grazie
Ho creato un post
1552 giorni faCiao, per il nostro matrimonio che avverrà il 10.12.2022 stavamo pensando alle campanelle tirabaci come segnaposto e ad un profumatore ambiente della claraluna. Cosa ne pensate ?grazie per vs parere 😘
Fotografi garanzie ANFM