Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2021
Allegra, riflessiva, romantica, eclettica e a volte un po' testarda... 🌷
- Sposa Master
- 10.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di L..
923 giorni fa
Ciao! Con il blocco della app non ero riuscita a creare post, quindi recupero 😂 la settimana scorsa sono andata dall’ estetista per la manicure mensile e ho provato un nuovo stile che mi piace un sacco! Al punto che sto pensando di replicarlo per il...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
924 giorni fa
Buongiorno, ci piacerebbe per il nostro matrimonio di maggio un allestimento floreale sui toni dell'azzurro e del blu. Mi dareste qualche spunto per il bouquet e l'allestimento del rito civile? Grazie mille 😘
Ho caricato una foto nel post di Roberta
935 giorni fa
Salve sposine! Sono leggermente in crisi per cosa scrivere nelle partecipazioni in merito al regalo... Non faremo lista nozze perché conviviamo già e quindi abbiamo tutto, metteremo quindi iban per prendere qualche soldo per il viaggio di nozze...ma...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
935 giorni fa
Salve a tutti un consiglio per dei segnaposti non troppo cari per un matrimonio a tema country chic. Grazie 😘💕
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
936 giorni fa
Ciao belle sposine come state? Io mi sono sposata in agosto,volevo conservare il mio tappino cake,fargli tipo una cornice voi come lo conservate ?
Ho caricato una foto nel post di Sposa2022
937 giorni fa
Ciao a tutt*! Chi di voi ha animali domestici? Quanti ne avete? Per caso hanno partecipato o parteciperanno al vostro matrimonio? Noi abbiamo due gatti di 7 anni , un maschio che è con me da quando aveva due mesi ed era stato abbandonato in...
Ho caricato una foto nel post di Michela
937 giorni fa
Ciao a tutte care sposine, consiglio.... ho ordinato un paio di orecchini che pensavo potessero piacermi sull'abito poiché fanno molta luce e anche per uscire dallo schema del punto luce, ma una volta provati niente li vedo grandi, non li trovo...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
941 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
941 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi voglio proporvi un sondaggio sui centrotavola... Come saranno i vostri? Per chi si è già sposata come li avete fatti? Io sono indecisa su questi due... Attendo foto e consigli😊🥰
Ho caricato una foto nel post di Veronica
951 giorni fa
Ciao ragazze! I vestiti delle damigelle devono per forza essere tutti uguali come modello?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
952 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
952 giorni fa
La scelta della data delle nozze non è affatto scontata. La primavera e l' estate sono tra le più gettonate: giornate calde, luce fino a tarda sera, possibilità di stare all'aperto, sono solo alcune delle caratteristiche di questi periodi. Molte più...
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
952 giorni fa
Ciao 🙂 oggi vorrei chiedervi un consiglio su come fare le unghie, le porto abbastanza lunghe e non ho idea di come farle per il matrimonio. Voi come le avete fatte per il matrimonio?💅🏻 ora sono così , mi piacciono ma le vorrei più elaborate per quel...
Ho caricato una foto nel post di Lory
963 giorni fa
Ragazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
967 giorni fa
Avete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
980 giorni fa
Buongiorno io mi sposo il 7 ottobre e sono ancora indecisa sull’allestimento, volevo fare una cosa elegante e semplice però visto che il segna posto farò un barattolo Di miele di castagno volevo aggiungere qualcosa che richiamasse questo barattolo,...
Fotografi garanzie ANFM