Caprino Bergamasco, Bergamo · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1096 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1106 giorni faBuon pomeriggio a tutt* e buona Pasquetta! Venerdì ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? L'opzione 1 è sui toni neutri; argento con sfumature sul tortora. L'opzione 2 è una sorta di cut crease sfumato sui toni del rosa. Si accettano consigli
1106 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1106 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1106 giorni faBuona sera a tutt*, siamo indecisi se fare o meno una lista nozze; poiché vorremmo i soldi. Voi?
1113 giorni faCiao ragazze avete già scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
1113 giorni faCiao sposa, cosa indosserai per valorizzare la tua acconciatura sposa? Hai scelto un fermaglio gioiello, una corona floreale o indosserai solo il velo? Vota e scrivilo nei commenti👇 📸 Foto 1 -Almafoto 📸 Foto 2 -Marco Ciampelli Fotografia 📸 Foto 3...
1113 giorni faHo visto che il cartello va molto di moda, probabilmente sempre di ispirazione d’oltreoceano in cui il matrimonio è un vero e proprio Evento quindi con tanto di introduzione e cartellonistica che guida.. ma dove lo metterete?
Ho partecipato al post di Michela
1120 giorni fa
1120 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
1120 giorni faFatemi sapere la vostra e ovviamente non badate alle mie espressioni 😆
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1120 giorni fa
1120 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
1120 giorni faRagazze voi seguirete la tradizione del: Qualcosa di nuovo Qualcosa di vecchioQualcosa di prestatoQualcosa di regalatoQualcosa di blu???
Ho partecipato al post di Alessandra
1122 giorni fa
Ho partecipato al post di Mila
1123 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM