Caprino Bergamasco, Bergamo · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Ciao a tutt* Mi sposo tra un anno quindi ho ancora tempo, però sono stra ignorante sull'argomento paggetti e damigelle. Noi avremo il nostro nipotino di due anni che porterà le fedi e la figlia del...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, Una curiosità in generale quanto avete speso per le bomboniere, soprattutto chi ha fatto una scelta gastronomica A me per 80 bottigliette con la sua scatola senza confetti e nastri mi...
Buongiorno! Vorrei chiedere consigli in merito alla scelta del catering: in particolare vorrei capire, in base alle vostre esperienze, se sia di solito più valido scegliere una location che includa il...
Ciao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze , sto iniziando ora a organizzare per il nostro matrimonio, siamo della provincia di bergamo , vorremmo sposarci in una villa /casale e fare tutto li, rito civile pranzo ecc ... avete...
Buongiorno a tutte, Stamattina ho fatto la prima prova trucco con una make-up artist, ma pur dicendole che volevo un trucco semplice nel momento del “reveal” il mio primo pensiero è stato che sembro...
Ciao sposi/e! Per chi si sposa in chiesa: farete il libretto messa? Se si, lo stampa il parroco o lo farete voi, magari con la stessa carta e stile delle partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Ragazze mie entro anch’io nel team “prova trucco”. Oggi sono andata e sono molto indecisa, di primo acchito avrei scelto quello di destra più caldo e con più sfumature ma poi rivedendomi nelle foto mi...
Sono indecisa se prendere questo modello di scarpa con sfumature o se prendere un modello semplice bianco. Aiutooo 🤦🏼♀️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte e buona domenica! Ieri abbiamo fatto il Processetto con il parroco e ora ci aspetta l’incontro in comune. Il parrocco ci ha parlato anche di doverci recare in curia…qualcuno di voi, l’ha...
Ciao Spos* Ultimamente sono molto bersagliata perchè in poco tempo sono riuscita quasi a completare i preparativi. Mi sono confrontata con altre spose e con persone conoscenti...e tutti mi hanno fatto...
Ciao a tutti, Mancano 78 giorni e sono alle prese con la preparazione dei libretti messa.Una curiosità: che canti avete inserito?Un abbraccio a tutti
Ragazza.. che dite? Io sono contenta ma chiedo anche un parere dall’esterno 😊
Buongiorno spose e sposi! Chi vi porta le bomboniere in location?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 😊 ho fatto queste due prove ad un mese di differenza! Effettivamente ho anche cambiato un pochino il colore del capelli! Voi che cosa mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà ❤️
Perché hai scelto ""?
Aiuto aiuto!!! Cosa regalare alle testimoni? Gli uomini sono stati sistemati ma per le due donne non ho idee. Mi vengono in mente solo gioielli, ma mi sembra una cosa già vista e rivista. Volevo...
Ciao a tutte, A luglio mi sposo e a breve devo andare a fare la prova. Il problema è che io vorrei i capelli sciolti (quindi no raccolti), ma allo stesso tempo qualcosa di ordinato. (Spero di essermi...
Ciao a tutte, mi dite cosa ne pensate di questa accoppiata abito-scarpa argento? L'abito è già confermato, sono solo in dubbio sul colore delle scarpe. Secondo voi ci sta bene? grazie per l'aiuto! ...
Mi spiego meglio.. volevo sapere come vi siete mosse per quanto riguarda i pagamenti.. avete firmato contratto dove c'era scritto versamento anticipo ecc.. oppure niente firme e pagamento accordati...
Ciao sposine! Tra poco la stagione dei matrimoni avrà inizio e ho visto qui in community tantissime di voi prontissime ed emozionatissime! Quanto vorrei tornare indietro nel tempo per rivivere quelle...
Ciao a tutte, mi sposo a giugno e a dicembre ho avuto un colloquio con la ragazza della villa che si occupa di allestimenti ecc, giusto per capire cosa vorrei come centrotavola, tableau, e roba varia....
Buongiorno sposine come state? Mi sposerò a giugno in chiesa, sono molto indecisa sulla musica / melodia per il mio ingresso in chiesa (i musicisti sono ingaggiati da me ed il parroco ci ha dato L ok...
Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio per un mio collega che come me si sposerà quest'anno. Lui e la sua fidanzata canadese si sposeranno con rito simbolico, faranno quindi tutte le pratiche per il...
Buon pomeriggio sposine e sposini, cosa ne pensate degli inviti per il solo taglio della torta? Lo farete?
Perché hai scelto ""?
Ragazzi mi aiutate a trovare un’idea carina di benvenuto fai da te? Voi dove avete comprato le cose? Mi allegate delle foto per favore? Pensavo anche a degli striscioni da festa ma a me i classici non...
Buongiorno, Stamattina ho ricevuto alcune risposte per il viaggio di nozze e sono un po' demoralizzata. Premetto che ho avuto la fortuna di viaggiare molto, sia tramite agenzia che organizzando tutto...
Buongiorno future sposine, domanda veloce, veloce 😊 Qualcuna di voi è andata, o andrà con il proprio futuro marito a cercare il suo vestito da sposo? ❤️
Fotografi garanzie ANFM