mi dite cosa ne pensate di questa accoppiata abito-scarpa argento? L'abito è già confermato, sono solo in dubbio sul colore delle scarpe. Secondo voi ci sta bene?
Visualizza messaggio citato
Si, sono davvero comode! Siccome nella location c'è sia prato che ghiaia, il tacco così largo mi sembra perfetto! Ti giro il link se ti interessa ☺️ https://mobile.yoox.com/it/17237855NR/item#sts=orders
Secondo me ci stanno super bene! Poi oltre a essere belle, sembrano anche comode. Che marca sono? Tra l’altro le puoi tranquillamente riutilizzare anche sotto i jeans. Per me sono super approvate! 😊
Fai benissimo Carlotta, io non vorrei considerare il cambio scarpa ma magari per sicurezza qualcosa di rasoterra me lo porterò perché effettivamente con la decolleté tutto il giorno potrebbe essere tosta. I sandali sicuramente aiutano in questo senso!
Ciao Silvia! mi sto orientando sui sandali più che altro perché so che non riuscirei a stare tutto il giorno con le dita dei piedi compresse nelle decolleté... mi conosco e so che non le sopporterei!
Ciao Carlotta, io stra-voto la scarpa non bianca! Anche le mie saranno argento in glitter. Nel mio caso ho dei dettagli dell'abito che stanno bene anche con una scarpa un po' glitterata ma sinceramente non volevo prenderla bianca perché penso che non la userò mai più mentre invece un sandalo come quello che hai allegato secondo me lo userai un sacco anche con altri abiti e in diverse occasioni. In generale preferisco la scarpa chiusa da sposa ma davvero prendi quello che piace di più a te e che ti fa sentire più a tuo agio. Come abbinamento vai serena che ci sta benissimo su quello non ci sono dubbi. E complimenti per l'abito... è stupendo!
Messe così non mi convince tanto l’argento.. con un abito così scegliere piuttosto qualcosa di nude.. poi magari è solo l’effetto delle due foto messe vicine!
Visualizza messaggio citato
A dire la verità no e la scarpa era molto coperta. Me ne sono fregata e ho fatto di necessità virtù: Avrei voluto la scarpa bianca ma mi sono mossa tardi e un mese prima non ho trovato nulla che mi piacesse, così sono ricaduta sull' argento. Ti diró.. Le sto usando tantissimo, dal jeans all' abito più elegante.
Ciao... per mio gusto personale preferisco scarpa bianca sotto l'abito da sposa, o al massimo proprio colorata.. argento non mi piace, al massimo sandalo gioiello!
Sposa Curiosa
Settembre 2024
Parma
Rob ·
Segnala
Nascondi contenuto
Possono andare ma rispetto al metallizzato ci vedo meglio un argento glitter più scuro!
Ciao 😊 l’idea della scarpa non bianca mi piace molto, soprattutto se è coerente col resto: esempio se tu hai gli allestimenti rosa come filo conduttore secondo me avrebbe senso osare con una scarpa su quelle tonalità… l’argento col bianco secondo me spegne un po’, piuttosto metterei un dorato se vuoi l’effetto metallizzato, però appunto se è coerente con il tuo stile e ti piace va benissimo 😘