Suno, Novara · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 9.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1196 giorni fa
Ciao ragazze mi chiedevo se sulla busta va scritto il nome oppure non devo scrivere nulla visto che verrà consegnato di persona!?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1197 giorni fa
Ciao a tutte! ☺️ Abito a Novara, qualcuna di voi può consigliarmi dove poter trovare delle belle scarpe comode ma con prezzi ragionevoli? Grazie a chi mi aiuterà in questa ricerca😁
Ho caricato una foto nel post di Katia
1199 giorni fa
Non ho ancora trovato le scarpe .. e inizia a salirmi l’ansia perché temo di non trovare nulla che mi vada e che mi piaccia! L’idea è di un tacco alto ma che resti comunque comoda, e nel pomeriggio ovviamente optare per un cambio.. voi le avete già...
Ho caricato una foto nel post di Greta
1238 giorni fa
Trovate! Comode, non troppo alte così non supero il fm, bianche e semplici.. che ne pensate? Le ho prese da pittarosso.. non avevo intenzione di spendere 200€
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1245 giorni fa
Care spose, siccome si avvicina la mia prima prova abito dopo averlo acquistato 2 mesi fa, dove deciderò le eventuali aggiunte/modifiche, volevo sapere se a qualcuna di voi è capitato di aggiungere una sovragonna in tulle su una gonna di chiffon. So...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1271 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1313 giorni fa
Buongiorno a tutti! Per le nostre bomboniere abbiamo deciso di fare delle bottiglie di birra di un birrificio della nostra zona che però ha solo bottiglie da 33cl o da 75cl. Il nostro dubbio è quali prendere perché per una famiglia quelle da 33 ci...
Ho caricato una foto nel post di Violetta
1415 giorni fa
Buongiorno ha tutte, chi è andato in viaggio di nozze a giugno/luglio in madagascar? esperienze? consigli? Clima? pioggie?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1425 giorni fa
Ciao a tutte, Domanda per chi si è sposato a giugno o si sposerà a giugno che fiori avete usato? Mi aiutate a farmi delle idee anche con qualche foto grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1434 giorni fa
Ciao sposine! ✨ Come procedono i preparativi? Noi ci stiamo dedicando ai dettagli e ci stiamo divertendo tantissimo! Una delle cose che mi è piaciuta di più è quanta scelta ci sia nella scelta dei segnaposto: rustico, elegante, divertente, romantico...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1434 giorni fa
Ciao sposine e future sposine.. ho bisogno di idee..! Nel luogo dice mi sposeró c'e un bellissimo arco.. alto almeno 2,5 m e largo 3m.. la fioraia x addobbarlo mi ha chiesto 1.600/1.700€ 😱😱😱. Ovviamente le ho detto di no.. ma vorrei provare ad...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1443 giorni fa
Purtroppo i segnaposto che avevo in mente di fare non possiamo più farli perché hanno subito un aumento di prezzo. Quindi dobbiamo ripiegare su altro. Perciò ora chiedo a voi: mandatemi qui le foto dei vostri segnaposti, anche fai-da-te, semplici o...
Ho caricato una foto nel post di Bride
1443 giorni fa
Buongiorno Sposine, vi posto due foto 📷 del nostro -365 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Rosella
1465 giorni fa
Salve ragazze, a meno di un mese dal matrimonio non abbiamo ancora i confetti, per confettata e bomboniera per assenti alla cerimonia,consigli su dove acquistarli e quali?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1471 giorni fa
Ragazze … noi abbiamo la fortuna di vivere vicino a una piccola perla .. un borgo medioevale .. apprezzato anche da Monet ( il quale ha anche dedicato un dipinto a questo paese ) … e’ stato Bellissimo poter scattare tra i vicoli con tutti i turisti...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1531 giorni fa
Ciao ragazze, una volta organizzati i tavoli preferite scegliere anche il posto esatto degli invitati tramite l’utilizzo di segnaposto o lasciate libera scelta? Grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM