Cave, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 5.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hope
1466 giorni fa
Ciao sposine, è qualche giorno (anzi, diciamo la verità, mese) che mi interrogo sui fiori. Fino ad ora l'organizzazione del matrimonio e la ricerca dei fornitori è stata per fortuna semplicissima e veloce ma, sui fiori, mi sono un po' arenata. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1468 giorni fa
Sposine secondo voi è esagerato fare i ventagli e metterli fuori la chiesa non per forza centinaia anche la metà, cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Deborah C.
1470 giorni fa
Buonasera sposine 🤍🌿 Oggi sono stata a fare la mia prima prova acconciatura e ho voluto provare un raccolto che mi piaceva molto..una specie di chingnon morbido..PREMESSE: I capelli erano sporchi sotto richiesta della parrucchiera.I ciuffi sul...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1472 giorni fa
Buongiorno spos*, vi va di raccontare della location che avete scelto per il vostro matrimonio? Se è grande, piccola, intima o con spazi immensi, quale sensazione vi ha dato quando l'avete vista? Perché avete optato per quella e non per un'altra? Che...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1472 giorni fa
Giro e rigiro per le scarpe ma sono sempre al punto di partenza, molte sono scomode o prezzi allucinanti, poi alcuni brand tipo melluso Francesco oltre ad essere costose , io che mi trovo a Londra non riesco a trovare il negozio. Qualche consiglio o...
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1475 giorni fa
Se avete fatto io regalo cosa avete regalato ?
Ho caricato una foto nel post di Serena
1475 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1475 giorni fa
Mi sono arrivati oggi i confetti, spediti imballati dentro scatole di polistirolo bianco. Sono quasi tutti crepati, chi più chi meno. Ora, io non sono un’esperta, quindi chiedo: è normale? So che non devono spaccarsi, ma è normale che siano crepati o...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1475 giorni fa
Finalmente è arrivato il pettine che indossero' nel mio giorno più bello 😍 Non vedo l'ora di provarlo sull' acconciatura 🤩
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1480 giorni fa
Ciao Spos*! Noi ci sposiamo il 1/9/22 con rito religioso.. sono un po’ indecise sul se fare o no la wedding bag e cône consegnarla.. io vorrei farle da me.. ed inserire all’interno: fazzoletto, ventaglio e riso; la donerei all’ingresso della chiesa...
Ho caricato una foto nel post di Maila
1482 giorni fa
Buongiorno ☀️ Qualche giorno fa, una mia amica (che ha un negozio e fa anche questo lavoro), mi ha fatto una seduta di armocromia e mi ha svelato che appartengo alla stagione: inverno profondo. Facendo qualche ricerca ho scoperto che tendenzialmente...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1484 giorni fa
Buon pomeriggio, chi di voi ha realizzato le proprie partecipazioni? Vorrei avere delle idee per farle vintage. Pensavo ad un nastro in chiffon per chiuderle e timbro in ceralacca. Sono in cerca di idee
Ho caricato una foto nel post di Mely
1488 giorni fa
Le nostre magnifiche partecipazioni, semplice e raffinate allo stesso tempo. Interno in plexiglas con scrittura dorata, esterno in pellicola semi trasparente e timbro in cera lacca con cuori, accompagnato da un piccolo lagurus. Io semplicemente,...
Ho caricato una foto nel post di Maila
1492 giorni fa
Una delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1493 giorni fa
Ciao a tutte! Vi faccio questa domanda perché sull'app ho letto di spose che sono riuscite a spendere molto di meno rispetto a me, e mi sto un po' mordendo le mani! Io, comprensivo di tutto, addobbo chiesa e ricevimento, ho speso 2900. Tra l'altro...
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
1497 giorni fa
Ciao sposine, con il mio compagno abbiamo deciso di fare noi le bomboniere, abbiamo acquistato il materiale necessario per delle candele ed uno stampo bellissimo con due figure che si abbracciano...completeremo il tutto con una base il legno con la...
Fotografi garanzie ANFM