Grosseto, Grosseto · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 3.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1213 giorni fa
Buongiorno, ho un problema con la scelta dei fiori per il mio matrimonio. Qualcuno ha per caso foto della navata allestita con candele e lanterne? Non piacendomi molto i fiori, sto ripiegato su questo genere...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1225 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine.. una domanda mi affligge.. ma voi nelle partecipazione avete messo tutte l iban? A me sembra così brutto .. 😩
Ho caricato una foto nel post di Lally
1227 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardarmi intorno per avere un’idea sulle bomboniere… Premetto che non amo questi regali che ritengo assolutamente inutili ma ritengo altrettanto brutto lasciare gli ospiti a mani vuote… Sto guardando vari siti e mi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1242 giorni fa
Ciao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1252 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1255 giorni fa
Spos*! Vi va di far sognare un'Admin romantica? Mi fate vedere una vostra foto di coppia? 😍 Non so perché, ma vedere foto di persone innamorate mi emoziona sempre tanto! 🙈
Fotografi garanzie ANFM