Grosseto, Grosseto · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 3.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Ciao ragazze, Ho appena iniziato l’organizzazione del mio matrimonio, vogliamo sposarci nell’Abbazia di San Galgano, sarebbe un sogno. Qualcuna si è sposata qui? Consigli? Il ricevimento dove l’avete...

Salve ragazze io e il mio futuro marito ci stiamo organizzando per la scelta dell auto che dovrà accompagnarci quella giornata, voi quale auto avete scelto giusto per curiosità? ☺️

Ciao a tutte spose ❤️ quante damigelle vi accompagneranno all’altare? Grandi o piccine? Oppure entrambe? Io ho il mio numero, ma piacerebbe sapere anche le vostre scelte.
Perché hai scelto ""?

Amiche, ho un problema con uno dei testimoni di FM. Abbiamo deciso di fare la lista viaggio, perché la casa dovrebbe essere finita a maggio/giugno (3 mesi prima delle nozze). Questo il testimone lo...
Perché hai scelto ""?

Salve a tutti. Che documenti vi hanno richiesto per il matrimonio religioso a voi?

Ciao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha...
Perché hai scelto ""?

Mi mostrate le vostre bomboniere ragazze? 🤣ero indirizzata anche verso una bomboniera solidale magari..aspetto le vostre risposte ❤️

Ciao a tutti! Scrivo questo post per raccogliere pareri e capire se il costo della cena di nozze che ci hanno proposto sia realmente “esagerato” come ci dicono le persone con cui ne parliamo, o se è...

Buonasera ragazze!! Finalmente dopo tanto tempo torno a scrivere qui! Sono passati quasi 60 giorni dal 3 giugno e vorrei tanto rivivere quel giorno! Anche i momenti di ansia 🤣🤣 Quello che vi voglio...
Sono simili , la classica è più bombata . Quale preferite ? Sopra classica 7 grammi , sotto comoda 4 mm

Ciao, ho appena ordinato da amazon dei conetti portariso..... ma mi domando se siano pratici per la confettata! Metto in foto i conetti presi o le bustine, altra alternativa vagliata e...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte/i! Sono di fronte ad una scelta, ma non so decidermi in via definitiva. Si usa ancora fare il video del matrimonio e parti dei festeggiamenti? Quante volte nella vita lo guarderemo? Ne...
Perché hai scelto ""?

Venerdì ci sposiamo! Il vestito è lì appeso all’armadio, bomboniere pronte, SIAE pagata, tavoli fatti, briefing con tutti i fornitori fatto, oggi abbiamo fatto le prove con il prete definendo gli...

Buongiorno care brides, Tantissime di voi, ogni giorno, si pongono tante domande relative al'impostazione e all'impronta che si vuole dare al proprio ricevimento di nozze e matrimonio in senso lato....
Perché hai scelto ""?

Un conoscente che fa il cameriere nei catering mi ha raccontato che partecipò ad un matrimonio in cui la sposa, prima del taglio torta, insieme al cambio d'abito fece anche il taglio ai capelli. Io...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte. Ho visto diverse possibili locations e ora siamo incerti tra due. Location1: La prima è molto bella, scenografico, bel parco con laghetto, edificio storico particolare e molto elegante e...

Fate la pulizia del viso prima del grande giorno ?👰🏻♀️
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Mi sposerò a giungo 2024 e sto iniziando a prendere contatto con make up artist per il trucco e volevo farmi un'idea con voi della spesa media. Premetto che per quanto riguarda...
Ciao ragazze la mia cerimonia sarà civile nello stesso posto dove ci sarà la cena. Meglio 16 o 16.30? Vorrei avere tempo per fare tutto foto e chiacchiere con tutti
Perché hai scelto ""?

Ci troviamo a dover scegliere la destinazione e come muoversi. Velemo un vostro parere sulle idee che l'agenzia ci aveva proposto in base a quello che gli aveva detto, ma non ci ha convinti! P.s: la...
Perché hai scelto ""?

Stamattina il Countdown era così 😍 manca una settimana e l’emozione comincia a fare capolino, stamattina siamo andati in location per lasciare le bomboniere che la nostra rivalutatissima WP ci farà...

L'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze!! A noi manca quasi un anno per il grande giorno! Ma stiamo pensando alla luna di miele, noi vorremmo visitare più città storiche e fare qualche escursione in montagna voi?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte/i ! Ieri ho iniziato a tirare giù la lista dei nomi che mi hanno già dato conferma, e devo ammettere che solo la metà della gente ha confermato o declinato… tutti gli altri , SILENZIO…...
Non mi piacciono molto i brillanti nell'uomo, non saprei

Ragazze/i buongiorno..! Vi chiedo di darmi un vostro parere circa una situazione che si sta facendo complessa. Io sono figlia unica ma da quando sono piccola ho stretto un legame fortissimo con...
Perché hai scelto ""?

Qualcuna si è sposata o si sposerà di martedì o venedi? Cosa ne pensate?

Tutte in genere portiamo la mamma e la testimone, qualche fortunata ha potuto portare la nonna! Io personalmente ho fatto 4 atelier con persone diverse a seconda di chi poteva venire e ho pensato di...

Salve ragazze mi sposo l 8 luglio 2023 ovvero tra non molto... e oggi ho fatto la mia prima prova trucco fatta da me. Ho deciso di truccarmi io quel giorno un po' per orgoglio personale e un po'...