Grosseto, Grosseto · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 3.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
477 giorni faAiutateci siamo veramente indecisi e dobbiamo decidere 😭

Ho partecipato al post di Martina
477 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
477 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Katia
478 giorni fa
478 giorni faCiao a tutte spose ❤️ quante damigelle vi accompagneranno all’altare? Grandi o piccine? Oppure entrambe? Io ho il mio numero, ma piacerebbe sapere anche le vostre scelte.

Ho partecipato al post di Francesca
478 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
478 giorni fa
478 giorni faAmiche, ho un problema con uno dei testimoni di FM. Abbiamo deciso di fare la lista viaggio, perché la casa dovrebbe essere finita a maggio/giugno (3 mesi prima delle nozze). Questo il testimone lo sa, gliel'abbia detto apertamente.Mia sorella (mia...

Ho partecipato al post di Anna
478 giorni fa
478 giorni faCiao!!! Il mio compagno mi ha fatto la proposta di matrimonio quindi… ci sposiamo!!! Entrambi vorremmo solo festeggiare con rito civile (la dimora storica è meravigliosa perché ci sono anche le terme naturali!) è giusto un brindisi in loco. La...

Ho partecipato al sondaggio di Michela
478 giorni fa

478 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...

478 giorni faRagazze avete fatto le borsette di benvenuto? E se sì che cosa avete messo all'interno?

478 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi se fare bomboniere a testa o per famiglia. L’ultima opzione è quella che costa di più ed il mio fm non è molto contento al riguardo. Metà degli invitati non sono italiani e non credo che siano a conoscenza della...

Ho partecipato al post di Valentina
478 giorni fa
478 giorni faSembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...