Grosseto, Grosseto · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 3.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
609 giorni fa
Buonasera ragazze!! Finalmente dopo tanto tempo torno a scrivere qui! Sono passati quasi 60 giorni dal 3 giugno e vorrei tanto rivivere quel giorno! Anche i momenti di ansia 🤣🤣 Quello che vi voglio dire è: il giorno passa velocissimo, ad una velocità...

Ho caricato una foto nel post di Roberta
733 giorni fa
Inizia la scelta delle scarpe e sono già confusissima! Mi fate vedere le vostre scarpe???

Ho caricato una foto nel post di Hoara
756 giorni fa
Buonasera Spose... Alcune di voi avranno già scelto l'abito e probabilmente ora staranno pensando agli accessori... Che tipologia di scarpe scegliereste??? 👠

Ho caricato una foto nel post di Jessica
767 giorni fa
Ciao a tutti*,finalmente il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo, sono anni che vi leggo 😊 mi raccontate la vostra proposta e curiosa di vedere l'anello 💍

Ho caricato una foto nel post di Fatima
774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jaky
785 giorni fa
Ragazze help mi fate vedere i vostri anelli modello Kate indossati ?! Il mio compagno vorrebbe regalarmelo ma vorrei vederlo prima indossato . Help help

Ho caricato una foto nel post di Rachele
786 giorni fa
Buongiorno Sposine😊 sto cercando le scarpe per il matrimonio e le vorrei chiuse nonostante mi sposo a giugno perché le trovo più eleganti. Non vorrei metterle con il piede nudo perché ho paura di sudare e non vorrei nemmeno mettere le calze... voi...

Ho caricato una foto nel post di Angelina
796 giorni fa
Buon venerdì!! Vi volevo chiedere… cosa fate al vostro matrimonio che forse non è una cosa tipica? Vi spiego, voglio fare “cose”, ma non so cosa.. diverse. Bene o male, ogni matrimonio più o meno è quello.. però volevo un po’ di inspiration! Ditemi...

Ho caricato una foto nel post di Annarosa
803 giorni fa
Ok ragazze so che ci siete! Tema scarpe sia per quelle da cerimonia che quelle da ricambio ( salvavita) sono buoni accetti consigli e foto, io ho solo una prerogativa, devono essere comode!! Ecco a voi le mie idee

Ho caricato una foto nel post di Laura
803 giorni fa
Ciao Sposa! 💖 Qual è il colore dell'abito da damigella perfetto? Tu quale hai scelto? Dimmelo con un commento! 👇 **

Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
814 giorni fa
È arrivato il kit di degustazione dei confetti 😍😍 ovviamente proprio dopo le feste, come se avessimo mangiato poco in questo periodo 😂😂

Ho caricato una foto nel post di Viviana
820 giorni fa
Salve, mi piacerebbe acquistare delle bomboniere solidali essendo uno psicoterapeuta. ho visto la collezione di Modì di cuore matto dove il ricavato andrà as un'associazione di bimbi con fragilità psichiche e fisiche.Qualcuna le ha già acquistate?...

Ho caricato una foto nel post di Roberta
825 giorni fa
Ciao a tutte 😊 Qualcuna ha optato per bomboniere solidali? Pensavo a Lega del Filo D’oro che ha anche delle scatoline porta confetti graziose!

Ho caricato una foto nel post di Giovanna
828 giorni fa
Ragazz*! il mio fm per Natale mi ha regalato l’anello 💍 un bellissimo solitario proprio come l’ho sempre desiderato 🥹 non potete capire l’emozione e la felicità 😍 Vi piace? ☺️ e i vostri anelli di fidanzamento come sono? 💍

Ho caricato una foto nel post di Letizia
828 giorni fa
Buongiorno sposi, vi va di condividere il regalo più bello che avete ricevuto per natale? Quello che tanto desideravate o che è stata una sorpresa? Questo è quello che mia cognata mi ha regalato, sa che amo il natale e ne sono stata felicissima!! Lo...