Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lally
Super Sposa Giugno 2023 Torino

Idee bomboniere🤔

Lally, il 10 Dicembre 2022 alle 14:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardarmi intorno per avere un’idea sulle bomboniere…
Premetto che non amo questi regali che ritengo assolutamente inutili ma ritengo altrettanto brutto lasciare gli ospiti a mani vuote…
Sto guardando vari siti e mi sembra di vedere sempre le solite cose viste e riviste, voi che bomboniere farete? Saranno classiche o avete pensato a qualcosa di particolare e diverso dal solito? Sono a corto di idee😱

17 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 12 Dicembre 2022 alle 22:18
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una bottiglia di birra che riprende il tema del ns matrimonio 🍻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo bomboniera enogastronomica, sarà una bottiglia di Bordeaux di Chateau Brion del 2019 ✨
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    10€ compreso il confezionamento
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella l’idea di fare un pensiero solidale! Posso chiederti il costo della bomboniera?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono della tua stessa idea!
    Alla fine penso che noi faremo dei barattolini con la tisana, almeno è qualcosa che si utilizza e poi se uno ha piacere tiene il vasetto che puó usare per spezie o altro. È l’unica soluzione a basso costo che abbiamo trovato 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo delle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo 🙂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai di confetti e basta. Risparmi pure.
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! L’unico prodotto enogastronomico che potrebbe piacermi è il vasetto di crema di nocciole dato che ci sposiamo in Piemonte e molti sono di fuori regione però anche lì abbiamo vegani, celiaci… quindi dovrei trovare qualcosa che vada bene. Oggetti per la casa li trovo un po’ inutili Perchè abbiamo amici che vivono ancora con i genitori e onestamente non mi convince… sono così indecisa😫
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gastronomiche, vasetti di marmellate e patè
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure non amiamo gli oggetti prendipolvere, le piante (non tutti hanno il pollice verde), le cose enogastronomiche (non tutti hanno gli stessi gusti culinari) e gli utensili utili per la casa nel 2022 tutti li hanno a iosa in casa e poi ognuno ha il proprio stile in casa sua. Per cui abbiamo optato solo per il sacchetto coi confetti. Poca spesa, massima resa.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee bomboniere🤔 1

    Idee bomboniere🤔 2
    Io ho fatto un profumo per la casa,pensando giá prima di farlo in vetro invece che in ceramica,così appena finito a chi piaceva lo riempiva dinuovo e a chi no lo buttava,visto che giustamente ognuno ha i suoi gusti. Tutti sono stati contenti perchè mi hanno detto che un profumo per la casa fa sempre piacere . Io ero per questo o per una bottiglietta di liiquore,ma avendola appena fatta una mia amica ho optato per questa.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per le bomboniere gastronomiche. In particolare faremo dei vasetti di miele con etichette personalizzate e uno spargimiele in legno con su i nostri nomi e la data.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto bomboniere solidali per una colonia felina della nostra città, con scatolina e confetti!
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo bomboniere da mangiare, con confetture e paté
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo un tagliere con coltellino da formaggio, mi piaceva l’idea di qualcosa di utile e poi adoro i taglieri 😅
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho scelte esattamente 3 ore fa 😂😂 Alla fine abbiamo scelto un piccolo tagliere di ardesia con tanto di coltellino. Il costo della bomboniera verrà completamente devoluto all’ associazione dell’ Antoniano per costruire una casa famiglia per mamme single con bambini malati. Mi piace perché è sia un oggetto carino che un qualcosa di utile per il prossimoIdee bomboniere🤔 3
    Idee bomboniere🤔 4

    Idee bomboniere🤔 5


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione