'Roma', Roma · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 2.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1718 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
1719 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1723 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1724 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1724 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
1725 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
1725 giorni faFrascati, Roma: Villa Aldobrandini. Kitty Spencer, nipote di Lady D, e il magnate sudafricano Michael Lewis sono convolati a nozze dopo esser stati costretti anche loro a cambiare la data a causa della pandemia. 👀 Curiosiamo nel dettaglio i look...
1726 giorni faL' acconciatura, così come l'abito della sposa, sono essenziali nel delineare il look di una sposa. Ma oggi la praticità deve fare da padrone anche in quel giorno, per permettere alle spose di scatenarsi in ballo senza però rovinare l'estetica. Tu...
1726 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1727 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1727 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1727 giorni faCiao ragazze! Ho una mezza lunghezza e non troppo folti, mi piacerebbe avere un semiraccolto laterale e mi piacerebbe avere i capelli più lunghi... Consigliate l'applicazione di extension?
1729 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1730 giorni fa
1730 giorni faCiao Community! Inizia la competizione sportiva più grande e famosa al mondo e noi non vogliamo assolutamente esserne da meno! 💪 I nostri giochi si terranno sulla nostra piattaforma accessibile da qualsiasi parte del mondo! 🤪 Quello che dovete fare è...
Fotografi garanzie ANFM