Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Ottobre 2022 Rieti

Addio al nubilato 🎉

Elena, il 3 Agosto 2021 alle 10:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Ciao a tutte, cosa avete fatto o farete per il vostro addio al nubilato??? 🍷👋🏾🤣






30 Risposte

Ultime attività da Elena, il 4 Agosto 2021 alle 22:17
  • Elena
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ho letto con grande entusiasmo 😍 grazie per la condivisione! A me e Vito piacerebbe farlo con tutti gli amici insieme, magari un classico giro di pub e tornare a casa a piedi ovviamente (🤣)
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio mancano tipo 9 mesi, quindi ho ancora tempo per pensarci. 🤣 Però so che organizzerà tutto il mio testimone con l'aiuto del nostro celebrante, il che mi mette un po'di ansia perché sono due matti! 🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤️ A me hanno organizzato tutto a tema unicorno 🦄 visto che amo gli unicorni. Mi hanno fatta vestire un po' sportiva, poi mi hanno bardata con gonnellino arcobaleno, fascia "bride to be" e velo. Mi hanno portata a fare una passeggiata a cavallo in mezzo alla natura, davvero bellissima 🥰 Dopo mi hanno portata a fare figuracce in centro vestita con il gonfiabile a forma di unicorno con le gambe del fantino che lo cavalca 😂 ma erano prove, quindi mi sono vinta i regali, tutti a tema unicorno. Dopodiché mi hanno rivestita con gonnellino ecc e siamo state a fare apericena nel locale dello zio di una componente del "team bride" 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo faremo ma una cosa molto semplice
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche mi hanno portata un weekend sul Lago di Garda: hotel con piscina, cena il sabato sera e giretto in barca la domenica prima di ritornare.
    E tante, tantissime risate!
    Sarà per sempre un bellissimo ricordo!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche insieme a mia sorella che era la mia testimone e a mia cugina che era la mia damigella mi hanno fatto una sorpresa. Sono venute loro 2 a prendermi a casa, mi hanno vestita con fascia, velo da sposa, coroncina e bouquet e poi mi hanno bendata, caricata in macchina e mi hanno portato a cena fuori. Quando sono scesa dalla macchina e mi hanno tolto la benda ho visto che c’erano anche le mie amiche. E poi dopo cena siamo andate in un locale a bere qualcosa. Niente di esagerato una cosa tranquilla ma ben riuscita 😍👍🏻 Mi hanno perfino fatto un regalo bellissimo: una collana con degli orecchini punti luce
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me le mie amiche mi hanno organizzato una giornata alle terme (Vivo in Veneto non lontano da abano) con pranzo servito a bordo piscina corredato di prosecco; hanno anche prenotato una suite per tutto il giorno in modo che dopo esserci rilassate siamo andate in camera a lavarci e cambiarci con calma (avevano pensato anche loro a comprarmi il costume e a prepararmi il borsone il gg prima a mia insaputa); la sera poi siamo andati a mangiare fuori dove abbiamo incontrato altri addii al nubilato / celibato. Al mio fm invece gli hanno organizzato prima un lancio con un paracadute da 5000 metri e poi in giro per Venezia a fare un po gli stupidi con scherzi e altro 🤗
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche mi hanno portata ad un parco divertimenti 😄 il mio ragazzo ai go kart e alla spa
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmmhhh né io né mio marito siamo tipi da addio al celibato e nubilato. Inoltre abitiamo entrambi lontani dalle famiglie e dagli amici. Io so già che in ogni caso chi ho invitato non mi farebbe niente 🤣🤣 Tra una settimana andiamo in ferie al mare io e mio marito e ci rilasseremo soli soletti. Può essere che la sera prima del matrimonio vada a bere qualcosa con un'amica ma niente di esagerato!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 ore di addio...in ogni trasferimento ero bendata e me ne hanno combinate di ogni...colazione su lungo lago di Anguillara,pranzo e pomeriggio lago di vigna di Valle in un buonissimo ristorante,pomeriggio sera apericena e sorpresa delle sorprese siano stata al game over di Trastevere... Escape room mi sono divertita tantissimo è stato un bell'addio...
    • Rispondi
  • Georgia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Roma
    Georgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so un bel nulla .... ne il giorno ne cosa faremo.. Sarà tt una sorpresa.. ho lasciato tt in mano alla mia testimone e alla damigella d.onore🤣🤣🤣🤣
    Quindi attendo...😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! A me ne hanno organizzati ben due nei 2 weekend passati 😅😅 il primo sono venute a prendermi sotto casa con una limousine, giro e poi cena sul lago.. il secondo giornata a gardaland.. devo dire che sono state fantastiche! ❤️
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me hanno inscenato un rapime. To da casa... Bendata e apericema in spiaggia... Poi il vuoto... 😂😂😂😅😅😅😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andate a mangiare in un ristorante e poi abbiamo fatto un giro nel centro del paese a bere un pó qua e là!
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo una giornata a Sirmione con cena o pranzo al ristorante, niente di esagerato perché non è nel mio stile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo molto gli addii al nubilato classici. Spero in una serata rilassante in un centro benessere e punto , sennò non mi presento 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò questa domenica! 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito glia addii sono a sorpresa quindi si spera che le testimoni carpiscano bene i gusti o chiedano al fm, che sarà ben istruito. ^^

    La nostra routine negli scorsi matrimoni è stata terme/spa (con regalo di pacchetto massaggio alla sposa) poi apericena (in loco se previsto o al centro) e giro a Trastevere, non può mancare lo shottino senza mani e un po' osè di Rivendita Libri Cioccolata e Vino... questo però per due matrimoni, uno autunnale, l'atro primaverile.

    Per un matrimonio estivo abbiamo fatto la giornata in barca a vela a ponza, troppo caldo alle terme.

    Il sogno è fare un viaggetto un we, ma non si è mai riuscito ad incastrare lavori ed impegni delle varie persone.

    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    HopeBride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, verró prelevata questo Sabato 🤣
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    A me hanno organizzato un aperitivo con bouquet di marshmallow e lecca lecca, fascia e coroncina/velo 🎀🎀😳 poi abbiamo fatto incursione all'addio celibato di mio marito, loro erano in pizzeria 😂
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò rapita questo venerdì ,non conosco il luogo non so nulla mi ignorano 😂😂😂
    Non vedo l ora e sarà bellissimo 💕
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie speriamo si

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mia amiche mi hanno organizzato un brunch, eravamo a gennaio in pieno periodo covid. Non abbiamo potuto organizzare molto, ma è stato molto simpatico comunque 🤗
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per quello fai bene, anche io cerco sempre di non aspettarmi nulla in modo da non rimanerci male 😅 spero che arrivi e che sia una bella giornata per te 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh chissà. Comunque io non mi aspetto niente. Se arriva ne sarò felice e se non arriva pazienza

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che a me hanno stupito un sacco le mie amiche perché quella che pensavo si sarebbe sbattuta di più in realtà non ha fatto una mazza 😅 mentre una mia collega (non me lo sarei proprio aspettato) e in altra mia amica (che avendo la bimba piccola giustamente non mi aspettavo riuscisse a trovare il tempo di fare qualcosa) hanno fatto praticamente tutto loro 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’hanno organizzato le mie amiche… prima ho fatto la caccia al tesoro per indovinare dove avremmo mangiato, cena al messicano 🎉, durante la cena mi hanno fatto mettere la maglietta con dei gratta e vinci con su delle punizioni che dovevo fare in giro nei vicoli a Genova e poi al porto antico abbiamo fatto un giro sulla ruota panoramica e fine della serata 🥰 mi sono divertita tantissimo, sono state brave a trovare qualcosa da fare in un periodo in cui era chiuso tutto 😉
    • Rispondi
  • Meri
    Sposo Preciso Giugno 2022 Fermo
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora farlo.. sarà tra un bel po’, dato che mi sposerò a giugno 2022. Però ho dato precise indicazioni di cosa mi piace e non mi piace ahaha sono molto curiosa di cosa uscirà fuori.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un pre addio al nubilato (pre perché avendo spostato al prossimo anno il matrimonio, ne faremo un altro 😂❤️)
    Siamo andati nelle Langhe, un weekend tra degustazioni vino, spa, piscina e sole ☀️!
    Adoro passare tempo con il mio gruppo semplicemente a chiacchierare e a rilassarci 🤤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Considerando come sono le ragazze che avrò invitato me lo faccio da me e sarà una fuga d'amore. Tutto qui. L'unica che si impegnerebbe sarebbe la mia testimone che è la mia migliore amica. Le altre troverebbero un sacco di scuse per non partecipare. Mi è bastato vedere l'anno scorso al mio compleanno. Perciò mi metto l'anima in pace, so che non mi farà niente nessuno quindi vado via un pò di giorno con il mio FM e sono più contenta così

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione