Montagnana, Padova · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Novembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1539 giorni faSono andata a leggermi cosa dirà l'ufficiante, ma ovviamente vorremmo aggiungerci e fargli aggiungere lo scambio delle fedi, uno spazio per le nostre promesse e il bacio finale. Dove inserisco queste cose? La mia idea sarebbe fargli leggere gli...
Ho creato un sondaggio
1561 giorni faNon ho fretta a dare le partecipazioni ma il tableut che, per esempio, abbiamo in mente richiederà tempo per farlo. Quindi mi servirà comunque sapere un po' in anticipi chi ci sarà per decidere i tavoli. Se mi sposo a novembre voi quando mandereste...
Ho creato un post
1577 giorni faHo chiesto alle mie parrucchiere quanto mi costerebbe fare con loro, hanno compreso nel prezzo prove illimitate, trattamento viso, trattamento illuminante capelli ecc ecc Prezzo capelli: 250€ Prezzo trucco: 250€Trasferta per circa 54km: 100€ Cosa ne...
Ho creato un post
1588 giorni faHo vinto l'agenda! Sono troppo felice ho letto che bisogna richiedere i link per scaricarla dal 27 dicembre, come si può richiedere? É automatico che mi inviino il link? Mi serviva proprio!
Ho creato un post
1608 giorni faPer promesse intendo i voti personalizzati che ci diremo nella cerimonia civile, prima di scambiare le fedi Sarò troppo agitata per ricordarmi anche solo una frase, ma ci terrei molto! Voi sapete se solitamente vengono scritte e tenute da qualche...
Ho creato un post
1609 giorni faNel modulo che devo compilare e dare al comune, che serve per "bloccare" la data del matrimonio devo indicare nome e cognome di chi si occuperà di pulire il piazzale dal riso che verrà lanciato ecc... Ammetto che non ci avevo pensato! Solitamente chi...
Ho creato un post
1612 giorni faHo letto che molte consigliano di riciclare i fiori presi per decorare la sala della cerimonia per poi metterli a decorare il ristorante. Ma in pratica come si fa? Chiedo a qualcuno di farlo mentre ci si sposta da un posto all'altro?
Ho creato un post
1616 giorni faBuongiorno! Ci sposiamo a Novembre ma conviviamo in affitto già da 4 anni (il contratto di affitto é intestato a tutti e due) , io ho cambiato residenza nella nostra abitazione ma lui non ancora (per motivi di lavoro e perchè stiamo cercando casa da...
Ho creato un post
1617 giorni faScusate ma come funziona il farsi fare l'acconciatura dal parrucchiere? La si fa il giorno prima? La mattina stessa? Prima acconciatura e poi trucco? E se volessi risparmiare e quindi dire che sono solo un invitata al matrimonio, come mi organizzo...
Ho creato un post
1617 giorni faScusate l'ignoranza, noi abbiamo due residenze diverse, in che comune si fanno le firme? Stiamo valutando appunto di fare le firme il giorno prima, e poi di sabato mattina fare il rito civile simbolico in un luogo che, tra l'altro, non fa parte di...
Fotografi garanzie ANFM