Vigevano, Pavia · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.477 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1148 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1148 giorni faPer un abito con scollo omerale ed un viso piccolo..
1148 giorni faIl mio abito da sposa sarà color avorio e i colori del matrimonio saranno avorio e turchese, ho deciso che indosserò dei sandali bassi (il mio compagno non è molto più alto di me). Secondo voi osare con scarpa colorata, scarpa avorio o scarpa argento...
1148 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
1148 giorni faCiao ragazze ho fatto le prove acconciatura a me piace tantissimo lo chignon xo tutti lo dicono che mi invecchia e preferiscono l Altra mi aiutate 😭😭😭
1149 giorni faSalve sposine, sono un po' indecisa se assumere o no una wedding planner. Voi siete propense oppure farete tutto da sole??
1151 giorni faCiao, insieme alla WP della location abbiamo pensato di fare questo tableau tema mare, magari cambiando qualcosina. Cosa ne pensate?Vi piace?
Ho partecipato al post di Eleonora
1151 giorni fa
1151 giorni faBuongiorno ragazze, ma quel giorno cosa si fa prima: trucco o acconciatura?
1151 giorni faGirlsssss buondì. Quanto tempo prima avete preso le fedi?
1152 giorni faCiao ragazze ho fatto fare Gli MMS personalizzati quale confezione è più bella da fare presentare al tavolo
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1152 giorni fa
1152 giorni faBuon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
Ho partecipato al post di Maria
1152 giorni fa
1152 giorni faCiao spos* per chi si sposa in un luogo lontano da quello di residenza o avrà invitati che vengono da fuori, stai offrendo l'alloggio agli invitati? Come stai gestendo questa situazione? Metterai a disposizione un mezzo di trasporto per loro?...
Ho partecipato al post di Anna
1152 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM