Terranuova Bracciolini, Arezzo · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1111 giorni fa57 giorniiiiiiii aiutatemi inizia l'ansia
Ho creato un post
1119 giorni faCiAO ragazze due settimane fa ho fatto il gruppo del mio addio e sono già in ansia perché sono una persona molto timida e non mi piace stare al centro del attenzione anzi
Ho creato un post
1127 giorni faCosa ne pensate della prova trucco
Ho creato un post
1127 giorni faCiao a tutte una domanda siccome il mio matrimonio a come tema la Grecia volevo indossare questi bracciale cosa ne pensate poi è blu è una cosa vecchia tatemi un cosiglio
Ho creato un post
1128 giorni faCiao a tutte una domanda voi per le foto prematrimoniale come ci siete vestiti normali o eleganti 🤔
Ho creato un post
1131 giorni faVi piace cosa ne pensate
Ho creato un post
1134 giorni faBuona sera ho una cosa da chiedere visto che ho le braccia scoperte ho un po di peli sulle braccia cosa poco visibili ma ci sono cosa dite cetatta su o no
Ho creato un post
1153 giorni faE oggi abbiamo fatto le pubblicazioni è sto emozionante ❤️👰🏼♀️🤵🏼♂️
Ho creato un post
1176 giorni faChe ne pensate
Ho creato un post
1176 giorni faUna domanda ma voi il cambio scarpe se lo fate quando le cambiate dopo la cerimonia per le foto e tutta la serata
Ho creato un post
1178 giorni faCambio scarpe sposa 👰🏼♀️ convers rosa o new balance bianche
Ho creato un post
1186 giorni faChe ne pesate visto che il mio matrimonio sarà tema grecia e la tartaruga ne fa simbolo e sarà tutto celeste e bianco è brutto da indossare al mio matrimonio
Ho creato un post
1187 giorni faAiuto mi sta salendo un pochino di ansia ho paura di vergognarmi di non essere altezza aiutatemi
Ho creato un sondaggio
1188 giorni faA la fedina è promessa di matrimonio e il solitario di fidanzamento
Ho creato un post
1188 giorni faQueste saranno le nostre bomboniere con altri colori più assortiti cosa ne pensate
Ho creato un post
1188 giorni faVi presento il mio cuscino per le fedi è una tartaruga di mare perché il mio sarà a tema grecia e zante ci sono le tartarughe marine ora la mia domanda è nastrini bianchi o nastro rosa e blu per gli anelli
Fotografi garanzie ANFM