Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa TOP
- 51.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clary
3950 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3951 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alba
3951 giorni fa
Il mio bouquet parla di me!!!! Amore a prima vista....semplice, elegante e ricercato: rose vendela e bouvardia. Anche il vostro racconta di voi ?
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3955 giorni fa
Salve ragazze... sono in crisi con il fai da te ( negatissima).... mi sapreste dare qualche idea su come fare i menù??? I colori sono bianco e nero... Ma mi piacerebbe qualcosa di diverso dal classico libretto... help me please!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3956 giorni fa
Mai credevo che avrei aperto un topic simile, eppure anche io mi ritrovo ad avere alcune resistenze sia da parte della mia famiglia, che da quella di fm! E se vi dico per cosa vi metterete a ridere, di sicuro! Finora abbiamo fatto e deciso tutto da...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3956 giorni fa
Ciao ragazze io solitamente sono borsa dipendente ovvero vado ovunque con una borsa enorme appresso stile meripoppins so che al mio matrimonio non posso portarmi la borsa sembrerebbe brutto nelle foto anche se una poschettina quindi mi chiedo ce una...
3957 giorni fa
Come molti di voi sanno ci sposeremo in spiaggia sabato! Oggi ennesima domanda MA COME DEVO VESTIRMI PER UN MATRIMONIO IN SPIAGGIA?? e' così complicato?? Voi come reagireste all'invito? Vi creerebbe problemi? Come ci vestireste?? Grazie!
3958 giorni fa
Eccomi qui sono signora!!! Sara vi ha già mostrato qualche foto e eccomi qua pronta per raccontare!! Che dire ragazze tanti piccoli e grandi imprevisti ma e' stato tutto stupendo!!! Quindi godetevi tutto e non date peso alle piccole cose!!! Mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3958 giorni fa
Care future sposine, ormai indosso questo anello come se fosse una parte di me. Era di mia nonna che ha deciso di regalarmelo per il mio 18esimo. Era il suo anello di fidanzamento che il nonno gli regalò prima che lei diventasse cieca per un distacco...
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3960 giorni fa
ragazze quanto spenderete x vostro bouquet o avete speso ... Se avete foto dei vostri fateci vedere a noi ke ancora sogniamo nostro ... Io nn so intorno quale cifra spendere
Ho caricato una foto nel post di Samira
3961 giorni fa
Cosa ne pensate del mio tableu mariage? Il tema é quello dei fiori.. Ho stampato l'immagine di fiori che mi piacciono e ne ho assegnato uno per tavolo seguito dai nomi degli invitati. Poi sui tavoli troveranno l'immagine del fiore con sotto scritto...
3964 giorni fa
Ragazze e si domani mi sposooo!! Grazie a tutte voi che mi avete aiutato e consigliato un questo anno di preparativi grazie a tutte amministratrici non so come avrei fatto senza matrimonio.com! Ho conosciuto persone meravigliose e ho trovato un...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3969 giorni fa
Ciao a tutte...mi dareste delle idee circa i nomi da dare ai tavoli??? Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ancora non sappiamo che fare!!! Help please!
3970 giorni fa
E si manca poco e ancora tante cose da fare pur avendo iniziato in anticipo non abbiamo ancora finito! Da domani il mio fm e' in ferie e finalmente sarà più presente! Ieri ero sull'orlo di una crisi di nervi e e' tornato prima dal lavoro ci ha...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3973 giorni fa
A meno 30 ho finito tableau e segna tavolo cosa ne pensate????? Se qualcuno a dei consigli per migliorare il mio fai da te è ben accetto.........grazie
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3973 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Fotografi garanzie ANFM