Caltanissetta, Caltanissetta · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faSecondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1065 giorni fa
1065 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
Ho partecipato al post di Chiara
1070 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1079 giorni fa
1079 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Vita
1079 giorni fa
Ho creato un post
1079 giorni faManca sempre meno al grande giorno. -27 giorni😍. Ma sono in crisi per la casa, siamo indietro con i lavori😅
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
1079 giorni fa
1079 giorni faCosa farete al ricevimento?
1083 giorni faCiao a tutt!! Avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato un abito a sfondo bianco con i fiori blu .. al momento non ho pensato al fatto che fosse a sfondo bianco dopo una mia amica mi ha detto di non metterlo assolutamente perché potrei farle brutta...
Ho creato un post
1086 giorni faCiao a tutti! C’è qualcuno che conosce o sa consigliarmi chi crea i topper per torta personalizzati in fimo? Cerco nella provincia di Catania o Caltanissetta
Ho partecipato al post di Vita
1090 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1090 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1090 giorni faCiao a tutti! Ci siamo quasi, -38 giorni al nostro SÌ 😍 Qualcuno di voi ha fatto le wedding bag fai da te? Stiamo valutando di farle, insieme al libretto messa, ma non voglio spendere molto. Avete idee? Posso vedere quelle che avete fatto voi?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1091 giorni fa
Io ho un problema adesso che mancano 38 giorni al matrimonio rivedendo le foto non mi piace più il rossetto (Nude) ma vorrei optare per un marroncino chiaro però il mio truccatore mi ha detto di procurarlo io ( perché abito al nord e la celebrazione...
Fotografi garanzie ANFM