Tronzano Vercellese, Vercelli · Da Aprile 2014
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono... Visualizza altro
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono molto sensibile e forse anche un pò permalosa :p. Sogno il matrimonio da sempre e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con LUI..il MIO AmORe.
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
4051 giorni faCiao a tutte future sposine ho questo dubbio. Anzi, al mio fm è venuto questo dubbio. Il mio Tableau sarà fatto col tema caramelle, come segnaposto mi sono fatta fare delle caramelle finte gommose in pasta fimo. il dubbio del mio fm è: i bambini...
Ho creato un post
4062 giorni faMi piace molto.. Voi cosa ne pensate di questo centrotavola? naturalmente nastro intorno al vaso color tiffany
Ho creato un post
4069 giorni faCiaoo a tutte. Siano in dirittura d arrivo per il viaggio di nozze. Finalmente abbiamo deciso la meta.. partiremo il 3 luglio e faremo 4 notti a new.york e sei notti ad aruba..al divi aruba all inclusive.. ne avete sentito parlare? oppure qualcuna di...
Ho creato un post
4069 giorni faIl mio intimo intimissimi.. sono.super emozionata!!!! Anke questa é fatta!.domani prova abito con intimo..stanotte non dormo
Ho creato un post
4072 giorni faRagazze sono indecisa su quali gioielli indossare per il gran giorno.. Mi piacciono molto le perle.. abbinamento vestito avorio e perle è bellissimo.. ma per rendere tutto ancora più luminoso mi piaceva mettere qualcosa che risaltasse la luminosità...
Ho creato un post
4075 giorni faCiaoo a tutte..consigliooo..che ne pensate di questa bomboniera?? Io la trovo elegante.. pareri sinceri mi raccomando... Buon sabato
Ho creato un post
4088 giorni faFinalmente le.ho trovateeeeee. Le mie scarpeeeee. Ragazze.consiglio a tuttissime il negozio zunica a milano..... nn vedo l ora di indossarle.. sono feliceeeeee..
Ho creato un post
4101 giorni faRagazze come gestirete i vostri invitati "stranieri" quel giorno? mi spiego, arriveranno parenti da fuori italia e pernotteranno, per il mio e soprattutto per il loro bene, in un hotel della mia città. Io, che ritornerò a casa da mamma e papà per i...
Ho creato un post
4104 giorni fa??? Ragazze....ho scelto il "tiffany" come colore del matrimonio. Ho fatto fare le partecipazioni con tanto di nastro color Verde Acqua..molto seriose e sofisticate.. Stavo già immaginando il tableau come può essere fatto... non vorrei rimanere...
Ho creato un post
4105 giorni faCiaooo chi di voi è stata da Zunica a Milano per le scarpe? Io vorrei andarci.. Hanno prezzi accessibili? Ditemi un pò.... Grazieeeeeee
Ho creato un post
4105 giorni faBuongiorno future sposine ieri sono andata alla ricerca dell'intimo ma .....non è andata a buon fine.... uffi in giro coi saldi non si trova proprio nulla...devo mettermelo in testa. Sono stata da yamamay (e ci ritornerò perchè sono rimasta...
Ho creato un post
4139 giorni faCiao sposine sono sempre più vicine le vacanze di natale...e in questa piccola sosta di natale decideremo il nostro viaggio di nozze che si terrà a luglio. L'agenzia dopo il preventivo alto delle seychelles (per il quale avevo aperto un topic qualche...
Ho creato un post
4152 giorni faCiao future sposine. sono stra felice.stasera x la prima volta abbiamo girato tra gioielleri x farci un idea sui prezzi delle fedi. ho visto la mia futura fede. oro giallo 4gr.luminosa luminosa semplice semplice e con un brillantino. l ho vista...
Ho creato un post
4155 giorni faCiao a tutte inizialmente come testimoni avevo scelto la coppia: mia migliore amica e suo fidanzato e il mio moroso aveva optato per il suo migliore amico con la fidanzata..insomma..per fare le cose seriose. ma..ho cambiato idea ...alla fine ho...
Ho creato un post
4155 giorni faRagazze stamattina mi sono svegliata abbastanza triste. Vi è mai capitato di sognare il Vs matrimonio?? a me si.. ed è stato "bruttissimo". Mi sposavo assieme a mia cugina alla quale voglio un sacco di bene (che tra l'altro si è già sposata 2 anni fa...
Ho creato un post
4156 giorni faCiao a tutte future sposine quanto avete speso per le vs scarpe da sposa? Io sono alla ricerca delle scarpe perfette (so che le troverò prima o poi. Per il vestito è stato facile facile, per le scarpe ho un pò di terrore visto che sono un pò...
Fotografi garanzie ANFM