Catania, Catania · Da Novembre 2021
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci... Visualizza altro
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci sposiamo! 🥰❤️
- Sposa VIP
- 7.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarahjane
1356 giorni fa
Ciao a tutte, siamo alla ricerca del viaggio di nozze combinato. Mi spiego meglio, la nostra intenzione è quella di fare un'isola della Polinesia francese a fine viaggio di nozze(quindi consigliatemi qual'è meglio scegliere tra tutte) e abbinare ad...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1386 giorni fa
Sposine help. Vorrei fare una piantina grassa come bomboniera e vorrei fare tutto da me. Chi ha avuto la stessa idea? Come l'avete confezionata?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1391 giorni fa
Ciao ragazze ieri finalmente anche noi ci siamo sposati. È stata un giornata meravigliosa, tutto perfetto,..emozioni uniche!! Grazie a tutte voi per tutti i consigli di questi mesi!! ❤️ Per le future spose, godetevi ogni istante, non pensate a niente...
1392 giorni fa
Ciao ragazze domani finalmente ci sposiamo..pensavo di essere più ansiosa, più agitata e invece devo dire che almeno per ora sono tranquilla..sto cercando di non pensarci troppo e di godermi tutti i momenti!! Non vedo l’ora sia domani 😍😍😍🥰
Ho caricato una foto nel post di Mari
1403 giorni fa
Kimono manica corta molto leggero.... 🙄 esiste? Ne ho visti solo manica 3/4 e manica lunga...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1404 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1405 giorni fa
1411 giorni fa
Ragazze secondo voi quale? Da premettere che il colore è uguale..cambia un po’ il tipo di trucco Consigliatemi
1413 giorni fa
Ragazze martedì devo fare la prova acconciatura. Ieri ho fatto il colore dal parrucchiere e mi ha detto di andare a comprare l extension..per dare un po’ più di lunghezza d volume ai capelli. Il problema è che l’unica che ho trovato che si avvicina...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1419 giorni fa
1440 giorni fa
Ciao ragazze, dopo tanti giri nei negozi ed online ho deciso di farmi fare le scarpe su misura. Ed oggi dopo 3 settimane sono andata a ritirarle!! Che ne pensate? Vi piacciono? Che emozione, un altro tassello completato! Manca davvero poco 😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
1450 giorni fa
Ragazze sono in cerca del sacchettino per la wedding bag. Ho acquistato i ventagli, coni riso e tra poco prenderò mini bottiglina di acqua.. non riesco però a trovare un sacchettino a modo. Che misura avete scelto? A me sembrano tutti molto piccoli.....
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1456 giorni fa
Buonasera, finalmente stasera abbiamo ritirato le fedi❤ Non vedo l'ora del 3 agosto per poterla indossare!!! Voi quanto tempo prima andrete a ritirarle?Come sono le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1468 giorni fa
Ciao a tutte! Un consiglio: dove si possono trovare delle pantofole carine da tenere mentre ci si prepara il giorno del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1473 giorni fa
Ciao 🤍 la proposta di fm è arrivata in gennaio 2021 e questo maggio finalmente ci sposiamo 😍 Stavamo facendo una passeggiata romantica sul Lago di Braies, completamente innevato, tra le montagne che amiamo 🥰 Una favola che si avvera! L’anello che ha...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
1486 giorni fa
Ciao ragazze Io mi sposerò a fine luglio, e i nostri colori saranno il bianco beige e qualche dettaglio champagne. Ma al mio Fm attirano molto i colori più forti, essendo anche piena estate. Tipo il rosso e fucsia, il giallo … un mix multicolor...
Fotografi garanzie ANFM