Catania, Catania · Da Novembre 2021
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci... Visualizza altro
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci sposiamo! 🥰❤️
- Sposa VIP
- 7.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
297 giorni faCiao ragazze domani partirò per Napoli con la mia bimba di 5 mesi. Prenderemo l aereo per la prima volta e sono molto indecisa su che passeggino portare. Io al momento uso il passeggino del trio che è il Cam fluido e non mi trovo male, solo che è...
Ho creato un post
343 giorni faBuongiorno ragazze, quest estate con mio marito ed altri amici stavamo pensando di fare un viaggio in auto, noi siamo della Sicilia e volevamo fare diverse tappe, tra cui Puglia, Rimini, Firenze e poi scendere e fare Roma e Napoli. Io avrò una bimba...
Ho creato un post
919 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi una cosa..so già che dovrei chiedere anche al ginecologo e lo farò ma al momento volevo un vostro parere. Chi mi conosce sa già che ho avuto ad aprile una gravidanza extrauterina con asportazione tuba, adesso ci...
Ho creato un post
937 giorni faRagazze chi di voi ha dosato il progesterone a 21 pm? A quanto lo avevate?
Ho creato un post
975 giorni faRagazze oggi ho un dubbio per quanto riguarda la vitamina D. Tempo fa ho fatto l esame e il range del laboratorio era 8,7/ 44.6….ed il mio risultato era 13,3. Per me era basso, ma l ho fatto vedere alla ginecologa del momento e lei mi ha detto che...
Ho creato un post
994 giorni faRagazze avete esperienze di test one step negativi ad 11 po, che si sono positivizzati più avanti?
Ho creato un post
1050 giorni faCiao ragazze, io davvero non ne posso più Ho mandato già diversi messaggi al ginecologo ed aspetto che risponde Cioè in pratica ho avuto la candida a dicembre, ho fatto la cura con gli ovuli meclon, pensavo di aver risolto ma oltre il fatto che nei...
Ho creato un post
1074 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi una cosa, io già di mio prendo da diversi mesi il prefolic 15 mg, in quanto ho qualche mutazione genetica. Volevo sapere voi oltre l acido folico prendete altro come integratori? Tipo vitamina D, vitamina B? Mi avevano...
Ho creato un post
1098 giorni faCiao ragazze scrivo questo post per chiedere alle ragazze che come me hanno avuto un extrauterina con rimozione della tuba. Volevo più che altro chiedervi a voi dopo quanto è arrivato il ciclo? E dopo quanto tempo vi hanno detto che potevate avere...
Ho creato un post
1149 giorni faRagazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna 🍀 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ho creato un post
1375 giorni faBuongiorno ragazze tra 24 giorni partirò per il viaggio di nozze..non vedo l’ora..penso sarà il viaggio più bello della nostra vita!! Chi come me partirà a metà agosto? Dove andrete? Noi faremo America e Polinesia 🥰
Ho creato un post
1382 giorni faCiao ragazze e dopo le tante domande sul matrimonio, Adesso arrivano quelle sul viaggio di nozze. Tra un mese esatto partirò per gli Usa. Faremo New York, cascate del Niagara, Los Angeles e Polinesia. Sto adesso facendo una lista delle cose da...
Ho creato un post
1390 giorni faCiao ragazze ieri finalmente anche noi ci siamo sposati. È stata un giornata meravigliosa, tutto perfetto,..emozioni uniche!! Grazie a tutte voi per tutti i consigli di questi mesi!! ❤️ Per le future spose, godetevi ogni istante, non pensate a niente...
Ho creato un post
1392 giorni faCiao ragazze domani finalmente ci sposiamo..pensavo di essere più ansiosa, più agitata e invece devo dire che almeno per ora sono tranquilla..sto cercando di non pensarci troppo e di godermi tutti i momenti!! Non vedo l’ora sia domani 😍😍😍🥰
Ho creato un post
1394 giorni faCiao ragazze mi sposo tra 3 giorni..oltre l ansia del matrimonio in se..mi stanno capitando tante cose storte… Da che eravamo 110 invitati saremo 80. Persone che senza motivo non vengono, persone che lavorano quel giorno…ma la cosa che più mi...
Ho creato un sondaggio
1411 giorni faRagazze secondo voi quale? Da premettere che il colore è uguale..cambia un po’ il tipo di trucco Consigliatemi
Fotografi garanzie ANFM