Catania, Catania · Da Novembre 2021
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci... Visualizza altro
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci sposiamo! 🥰❤️
- Sposa VIP
- 7.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
298 giorni fa
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
624 giorni fa
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un...
Ho caricato una foto nel post di Mg
798 giorni fa
Ciao ragazze, sono alla ricerca di una gravidanza da giugno scorso, vengo da molti anni di pillola e una volta smessa ho avuto cicli abbastanza irregolari (soprattutto brevi, 21/23 giorni). Negli ultimi due mesi sono stati di 27 quindi un po' di...
Ho caricato una foto nel post di Ela
887 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi...
Ho caricato una foto nel post di Lis_
887 giorni fa
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ho caricato una foto nel post di Maria
975 giorni fa
Ragazze oggi ho un dubbio per quanto riguarda la vitamina D. Tempo fa ho fatto l esame e il range del laboratorio era 8,7/ 44.6….ed il mio risultato era 13,3. Per me era basso, ma l ho fatto vedere alla ginecologa del momento e lei mi ha detto che...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1007 giorni fa
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1036 giorni fa
Ciao ragazze c è qualcuna che ha assunto cortisone e come effetto gli ha portato cistite o candida??sono l unica??
Ho caricato una foto nel post di Thekla90
1053 giorni fa
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1108 giorni fa
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ho caricato una foto nel post di Sposa
1145 giorni fa
Ragazze buonasera vorrei avere un consiglio quale mi consigliate d acquistare vedo che ci sono diversi tipi di clearblue....con il primo figlio ho trovato utili i canadesi ma adesso vedo che danno diverse linee ghost anche quelli da gravidanza e non...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1148 giorni fa
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😤 Ma non molliamo e non buttiamoci giù anzi più cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🤣♥️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻♥️
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1189 giorni fa
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Ho caricato una foto nel post di Giada🌻
1206 giorni fa
Qualcuna ha fatto una terapia preventiva prima del concepimento con cardioaspirina e cortisone? Oppure le avete prese dal positivo? Ditemi le vostre esperienze✌🏻
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 🐞 Maria Giada 🐞
1262 giorni fa
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❤️ . Auguro un novembre...
Fotografi garanzie ANFM