Torino, Torino · Da Aprile 2014
Sognatrice e romantica
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4354 giorni faEh già... all'improvviso mille cancellazioni (con motivi e scuse che fanno ridere), gente che aveva sempre detto che non sarebbe venuta e invece ci sarà... ho dovuto rifare completamente i tavoli, aggiungerne 2 (ne ho spezzato uno) e massimo...
Ho creato un post
4356 giorni faGiornata alla spa, serata in discoteca con giochini vari e travestimenti... Bellissimo!
Ho creato un post
4357 giorni faÈ iniziato tutto stamattina in ufficio e continuerà domani... chissà cosa mi hanno organizzato!
Ho creato un post
4358 giorni fa"Ma... tu ti senti pronta?" "Sì! Tu no?" "Non lo so... vorrei solo che fosse tutto perfetto!"
Ho creato un post
4362 giorni faCiao ragazze, una domanda per tutte voi, soprattutto chi si è già sposata o chi non ancora ma ha assistito a matrimoni 'intelligenti' in cui gli sposi non sono stati costretti a stare fermi come due cetrioli per distribuire le bomboniere agli...
Ho creato un post
4363 giorni faIo mi sposo alle 16 quindi sarò ancora in pigiama La parrucchiera arriva alle 12, la truccatrice alle 12.30, il fotografo all'una... che emozione! Per chi ha seguito il mio scorso topic sull'addio al celibato di fm, ora le cose vanno molto meglio,...
Ho creato un post
4368 giorni faCiao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici amici hanno pagato una spogliarellista che facesse...
Ho creato un post
4372 giorni faIo impaziente da morire... ma anche combattuta, da una parte so che quel giorno volerà e l'emozione dell'attesa non tornerà più! La mia data è il 31 in Piemonte, sto già guardando le previsioni come una scema e mi sto già agitando per la pioggia come...
Ho creato un post
4374 giorni faVi lascio qualche foto del guest book, degli abiti delle damigelline, dei segna tavoli, inviti e delle scarpe. Che ne pensate? Mancano 31 giorni e ho sognato di indossare l'abito... che emozione! Non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
4376 giorni faCiao ragazze, ho cercato in giro ma non ho trovato molto... però ho visto che molte si sono sposate col matrimonio misto, a me servirebbe un libretto per la chiesa di questo tipo. Io sono cattolica e il mio fm anglicano, il nostro rito sarà appunto...
Ho creato un post
4390 giorni faBuona domenica sposine, avrei un paio di domande per voi questa mattina: come regolarsi con i vari trattamenti di bellezza da fare prima del grande giorno? Mi spiego meglio: siccome arriverò in Italia poco prima del matrimonio, ho pensato di...
Ho creato un post
4392 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo a -50... la mia situazione è un po' particolare perché al momento abito all'estero, il mio fm è inglese ma ci sposiamo in Italia. Volevo confrontarmi con voi sull'organizzazione... La prossima settimana firmiamo le...
Ho creato un post
4393 giorni faCiao belle sposine! Mi sono appena registrata ma vi leggo da mesi e vi ringrazio tanto per i consigli involontari Ho una domanda: le pubblicazioni civili possono essere ritirate da persona con delega? Io abito all'estero, le firmerò la prossima...
Fotografi garanzie ANFM