Pisa, Pisa · Da Aprile 2014
Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e... Visualizza altro
Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e del compagno della mia vita! Amo la pallavolo, i cani (e gli animali in generale), e la mia citta (Pisa); sogno di diventare Neonatologa o Pediatra, e amo molto la mia famiglia numerosa (mamma, papà, 4sorelle e un fratello meravigliosi!) !
- Super Sposa
- 2.838 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Novembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4305 giorni faCiao ragazze!! Allora ho la fortuna di aver "ereditato"una casa, ma ha i pavimenti molto antichi, liscissimi ma molto "anziano" ..quindi con fm abbiamo deciso di orientarci verso il parquet.. mi hanno detto che anche il semplice parquet di ikea non è...
Ho creato un post
4315 giorni faEh si perche qui siamo tutte nastri e pizzi, ma ci sara come me qualcuna che ha passato meta della sua vita in palestra, sudata, i weekend alle partite, o qualcosa di simile.. io 16anni di pallavolo.. to be continued spero, anche se nel mio piccolo.....
Ho creato un post
4318 giorni faCiao a tutte mie care!! Non vedevo l'ora di finirlo per postarvi le foto! Questo sarà il quaderno che metteremo in agenzia e cosi chi ci fa regalo li (è tutta li la nostra lista nozze) potrà lasciarci un pensiero.. l'esterno era cartoncino ricoperto...
Ho creato un post
4323 giorni faEbbene si! Tiriamoli fuori!! Come chiamate i vostri amorini?? Io son partita da un Bubburù di qualche anno fa, e ora è un paio d'anni che siamo Farfy perche (gli dico ridendo) "Seeeei un farfallotto!!" Hihihi Lo so che nin ha senso, ma è cosi buffo...
Ho creato un post
4325 giorni faMi appello a chiunque su questo sito sia coinvolto nella produzione di scarpe: esistono miliardi di donne nella mia situazione STUFE di sentirsi dire "il 42 non è un numero da donna!!" Che cavoli, oggi cercavo delle semplicissime superga bianche, ma...
Ho creato un post
4325 giorni fa...il 16 giugno dell'anno prossimo venite a Pisa! Il 17 giugno (oggi) è il s.patrono di Pisa, e in suo onore la sera prima in città c'e una delle piu meravigliose manifestazioni d'Europa, non a caso entrerà nella lista dell'UNESCO! LA LUMINARA!!!...
Ho creato un post
4327 giorni faCiao donne.. stasera voglio raccontarvi in poche righe una storia meravigliosa.. quella di un bimbo che si chiama Luigi.. A questo bimbo mentre era in pancia della sua mamma viene notata una malformazione cerebrale, rara e non necessariamente mortale...
Ho creato un post
4327 giorni faOggi alla mia parrocchia c'era un 60esimo anniversario di nozze!!!! Che tenerezzaaaaa!!!!!! Auguro a tutte voi di arrivarci!!
Ho creato un post
4328 giorni faOBIETTIVO PEDAGOGICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza. PROGRAMMA: 4 moduli di cui uno obbligatorio. MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO 1. imparare a vivere senza...
Ho creato un post
4330 giorni faBeh, ragazze.. sono a -162 e un passetto alla volta andiamo avanti..e tutto è meraviglioso e anche ciò che è successo oggi per quanto una cosa non eccezionale.. mi emoziona! È ARRIVATA LA LAVATRICEEEE!!! regalo di una delle nonne di lui
Ho creato un post
4332 giorni faRagazzeeeee ma dove trovare un parrucchiere che non mi spelli e che mi venga a casa??
Ho creato un post
4336 giorni faOggi pomeriggio una mia amica mi manda un messaggio (premetto che suo padre è andrologo): "Mio papà ha chiesto quando ti sposi Ho detto a novembre E lui: "ma è il mese più brutto per le donne! E sai Perché? Gli uccelli migrano le fave seccano e c'è...
Ho creato un post
4337 giorni faRagazze.. oggi per la prima volta ho gisto un abbozzo delle mie bomboniere.. le farò praticamente io a mano, e dopo averla completata.. mi son emozionata tantissimoooooo!!!!! : al piu presto vi posto la foto, son sempre in fase di ultimazione.. ma...
Ho creato un post
4344 giorni faCiao a tutte! Volevo raccontarvi una cosa bella (ogni tanto ci vuole :-P ): il 7dicembre del 2013 si è sposata mia sorella maggiore (siamo 5sorelle e un fratellino) e al lancio del bouquet indovinate chi l'ha preso??? ...e indovinate chi a fine...
Ho creato un post
4346 giorni faLeggevo tra i reportage di nozze, scegliendo tra le province, che non ce n"e una di pisa..!!! Ma qui ci sarà qualcuno veeero?? Fatevi sentire! !! :-)
Ho creato un post
4346 giorni faRagazzeeeee mi sapete dire di che stilista è questo abito?? Ho visto questa foto e un'altra ma questa rende moooolto meno la bellezza dell'abito.. mi aiutate?? Grazie :-)
Fotografi garanzie ANFM