Pisa, Pisa · Da Aprile 2014
Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e... Visualizza altro
Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e del compagno della mia vita! Amo la pallavolo, i cani (e gli animali in generale), e la mia citta (Pisa); sogno di diventare Neonatologa o Pediatra, e amo molto la mia famiglia numerosa (mamma, papà, 4sorelle e un fratello meravigliosi!) !
- Super Sposa
- 2.838 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Novembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4305 giorni faCiao ragazze!! Allora ho la fortuna di aver "ereditato"una casa, ma ha i pavimenti molto antichi, liscissimi ma molto "anziano" ..quindi con fm abbiamo deciso di orientarci verso il parquet.. mi hanno detto che anche il semplice parquet di ikea non è...
Ho creato un post
4315 giorni faEh si perche qui siamo tutte nastri e pizzi, ma ci sara come me qualcuna che ha passato meta della sua vita in palestra, sudata, i weekend alle partite, o qualcosa di simile.. io 16anni di pallavolo.. to be continued spero, anche se nel mio piccolo.....
Ho creato un post
4318 giorni faCiao a tutte mie care!! Non vedevo l'ora di finirlo per postarvi le foto! Questo sarà il quaderno che metteremo in agenzia e cosi chi ci fa regalo li (è tutta li la nostra lista nozze) potrà lasciarci un pensiero.. l'esterno era cartoncino ricoperto...
Ho creato un post
4323 giorni faEbbene si! Tiriamoli fuori!! Come chiamate i vostri amorini?? Io son partita da un Bubburù di qualche anno fa, e ora è un paio d'anni che siamo Farfy perche (gli dico ridendo) "Seeeei un farfallotto!!" Hihihi Lo so che nin ha senso, ma è cosi buffo...
Ho creato un post