Mola di Bari, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni faIniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? 🌷🌻 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegli il tableau A B
Ho partecipato al post di Silvia
1401 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1401 giorni fa
1401 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
1403 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
Ho partecipato al post di Chiara
1403 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1403 giorni fa
1404 giorni faCiao sposine, tempo fa ho postato il mio dubbio sul bouquet-carciofo ma tutte voi mi avete convinta al 100% e quindi daje di bouquet carciofaro 😹 ora però la parte pratica! Ovviamente essendo già molto particolare di suo vorrei tanto che fosse...
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1404 giorni fa
1404 giorni faQuale auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Anna
1404 giorni fa
1404 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1404 giorni faRagazze mi sorge un dubbio… Io ho due piercing nel naso. Secondo voi il giorno delle nozze dovrei levarli? O tenere solo il brillantino? Attualmente ho il septum è il cerchietto al posto del brillantino ma mi sembra un po’ eccessivo tenerli entrambi ...
1408 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
Ho partecipato al post di Adriano
1408 giorni fa
1412 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
Fotografi garanzie ANFM