Foggia, Foggia · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
861 giorni faCiao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù di Natale non potrò mangiarle. In più mi sento...
884 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
884 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
912 giorni faCiao a tutte, Potrebbe essere così la scarpa per la cerimonia o è necessario un super tacco vertiginoso e quindi un paio così potrebbe essere considerato il secondo paio di scarpe?😂
929 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
929 giorni faCiao ragazze, mi date i vostri punti di vista? Premetto che amo molto indossare la mia fede da sola (è una 4 gr unoaerre in oro giallo 3,5 mm), ma in generale tendo a portare solo un anello per mano, all'anulare. Prima delle nozze pensavo di...
929 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
948 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
953 giorni faCiao a tutti! Vorremmo sposarci nell'estate del 2025 in Puglia. Stiamo cercando una location tra la provincia di Taranto, Bari e Brindisi.
953 giorni faBuongiorno sposine ieri sono andata a fare la penultima prova dell’abito! È siccome il matrimonio sarà il 30/0923 è il meteo imprevedibile, ho paura che farà freschino, è comunque vorrei coprire un po’ le spalle, a me piace tanto la stola , la...
957 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
959 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
961 giorni faCiao Sposine vi chiedo una mano nella scelta, sia a chi si è già sposato e chi come me, dovrà sposarsi.
963 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
963 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
963 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
Fotografi garanzie ANFM