Faicchio, Benevento · Da Dicembre 2021
Finalmente .. dopo due rinvii ci sposiamo!
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Ho creato un post
1403 giorni faAbbiamo risolto QUASI tutto. Questione chiesa e documenti risolto (sono sposata civilmente e ci vuole un permesso speciale dal vicario oltre le normali pubblicazioni) ora siamo in attesa del prete che celebrerà la messa. Per fortuna che conosco molti...
Ho partecipato al post di Sunflowerfefa
1406 giorni fa
Ho creato un post
1406 giorni faCiao future spose, in questi giorni ho avuto l’occasione di fare la prova trucco. A me piace tantissimo, voi che dite?
Ho partecipato al post di Tina
1407 giorni fa
1407 giorni faHelp meee!! Io e il mio compagno ci sposeremo l’anno prossimo ad agosto in provincia di Bergamo. Siamo parecchio indecisi sulla bomboniera da fare. Al momento come opzioni stavamo valutando queste tre. Voi quale prodotto culinario preferireste...
Ho ottenuto una medaglia!
1407 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1407 giorni fa
Ho creato un post
1408 giorni faMancano 15 giorni .. e finalmente l’ultima prova del vestito è stata fatta. Ora 2 giorni prima del matrimonio lo andrò a prendere stirato e lavato, non vedo l’ora! Vi lascio la foto di oggi, un’ennesima emozione!
Ho partecipato al post di Francesca
1410 giorni fa
Ho creato un post
1411 giorni faBuongiorno ragazze, Mancano 17 giorni e sto piangendo da 14 ore perché il mio prete non vuole darmi la certificazione che devo sposarmi in un’altra parrocchia. Ci sono rimasta malissimo perché lui lo sapeva che avevo intenzione di sposarmi in...
1413 giorni faCiao a tutti!! Che forma di cono preferite?? Sono campioni, quindi non super precisi...non scegliete in base al colore perché in realtà saranno tanti colori diversi, in entrambi attaccherò la farfalla di colore contrastante...scegliete la forma!! 😅😅
1413 giorni faCommunity! ✨ Tra le cose essenziali che per voi deve avere una location, la piscina è una di queste? 🌊💦 Avete scelto o sceglierete la location in base a questa caratteristica? 📸 Villa Il Geraneo 📸 Ripa Relais Colle del Sole 📸 Le 7 Fonti *** Votate e...
Fotografi garanzie ANFM