'Napoli', Napoli · Da Aprile 2014
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso... Visualizza altro
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso questa corazza per nascondere la fragilità in alcuni casi.
- Sposa Master
- 10.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3013 giorni faCiao ragazze Buon sabato!!! Chi di voi ha cucina e soggiorno insieme??? Sareste così gentili,se vi va,di mostrarmi le foto di come avete arredato quest’ambiente unico???
Ho creato un post
3018 giorni faSalve sposine,io sposerò a luglio e settimana scorsa abbiamo iniziato il corso matrimoniale.ora mi chiedevo... devo andare già al comune per fissare la data della promessa o è presto???
Ho creato un post
3018 giorni faRagazze buongiorno,mi sapresti indicare dove andare a comprare le coppe per farle cucire dalla sarta dell’atelier all’interno dell’abito??? Da intimissimi???postatemi qualche foto così vedo quali sono... grazieeeee
Ho creato un post
3025 giorni faCiao sposine stamattina sono stata in agenzia per un preventivo di viaggio e mi hanno proposto due hotel...a New York si chiama ROW NYC e ad Orlando si chiama HILTON ORLANDO LAKE BUENA VISta!!! Qualcuna di voi c’e Stata? Mi saprebbe dire come sono???...
Ho creato un post
3025 giorni faSposine buonasera...passata l’epifania,ecco qua che mi propongo nuovi buoni propositi per arrivare al matrimonio in forma... sto usando la sera l’olio alle mandorle dolci dei Provenzali... ma ho sentito parlare bene anche di due prodotti della...
Ho creato un post
3027 giorni faSposine ciaoooo e buona Epifania a tutte!!! Settimana prossima inizieremo il corso Pre matrimoniale... ma in cosa consistono gli incontri che si terranno??? Faranno delle domande anche a noi coppie???
Ho creato un post
3029 giorni faSposine mi potreste postare la foto delle fedi che avete scelto... le classiche 5 grammi???
Ho creato un post
3030 giorni faSalve sposine giorivsfando su internet ho visto questo bouquet,molto semplice e fine!!! Ma non riesco a capire che fiori sono... mi dareste una mano a capire???
Ho creato un post
3038 giorni faSposine vi va di mostrarmi un po’ del vostro arredamento???le foto delle vostre cucine,parete attrezzate e camere da letto!!!
Ho creato un post
3050 giorni faSpose ciaooooo...in una giornata di pioggia ripenso al viaggio... che albergo mi consigliate ad orlando per andare a disneyland e agli Universal Studios!!!e per i biglietti d’ingresso ai parchi,posso chiedervi quanto avete pagato,e se li avete fatto...
Ho creato un post
3056 giorni faSposine ciao...ho bisogno del vostro aiuto... per chi è stato o andrà in America...mi sapreste consigliare un hotel ad Orlando vicino agli Universal Studios e a Disney... vi ringrazio tantooo
Ho creato un post
3060 giorni faSalve sposine buongiorno e buon inizio settimana... ieri girovagando un po’ sul sito di Mondo convenienza.ho iniziato a sbirciare un po’ ai vari arredamenti... mi fate vedere un po’ cosa avete comprato voi da Mondo convenienza??? Le vostre cucine,le...
Ho creato un post
3068 giorni faSalve ragazze,mi sapreste indicare,entro quanto tempo dalla richiesta del passaporto,questo poi arriva???
Ho creato un post
3077 giorni faSalve sposine,grande dilemma stasera... indecisione scelta bomboniera... sono indecisa tra due scatoline Claraluna... il mio fm piace quella piccola in basso a destra,io sono indecisa anche tra quella ovale... o meglio,ho paura che se facciamo quella...
Ho creato un post
3080 giorni faSposine ciaooooo,ho da farvi una domanda... siamo quasi al blocco delle bomboniere ed abbiamo scelto Claraluna... una domanda: le partecipazioni arrivano già chiuse o bisogna che le assembliamo noi sposi??? Grazieeee a chi mi risponderà... mi...
Ho creato un post
3096 giorni faSposine qualcuna di voi ha provato o acquistato uno di questi due abiti??? Mi sapreste dire il prezzo per favore??? Vorrei provarli ora che iniziò il mio giro per gli atelier!!! Vi posto la foto... il primo abito(senza spalline) è DRUIDA,l’altro,il...
Fotografi garanzie ANFM