'Napoli', Napoli · Da Aprile 2014
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso... Visualizza altro
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso questa corazza per nascondere la fragilità in alcuni casi.
- Sposa Master
- 10.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3136 giorni fa
Salve ragazze,tramite questo forum una sposina mi ha indicato il sito soafnolo Pronovias dove ci sono scritti i prezzi dei vari abiti... volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato questo abito che vi posto e qui in Italia che prezzo ha... Il...
3287 giorni fa
Ragazzeeeeeeee ciao come va???Oggi volevo sapere un po'...Che ville avete scelto per le vostre nozze???Noi che siamo sposine 2018...io ho scelto villa Gervasio a bacoli 😍 Vi posto la foto della sala e l'esterno di sera
3288 giorni fa
salve sposine passato una buona pasqua??'stavo pensando un pò al bouquet ma secondo voi che fiori sono indicati ad utilizzare a luglio???a me piacciono molto Peonie e Rose inglesi,come bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3369 giorni fa
Salve a tutti mercoledì andrò a definire i dettagli Con la Location speriamo bene ho un ansia chiederò di tutti e di più voi quando andate sposine?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3742 giorni fa
Ragazze b.giorno qualcuna di voi sa su Ke canale si vedono gli abiti da sposa di mimmagio...grazie mille
3784 giorni fa
Ciao sposine mi aiutate a risalire alla marca di questo abito???per favore
3789 giorni fa
ciao sposine,vi mostro la location che ospiterà il mio matrimonio...E postate anche voi le foto della vostra location,su dai... La mia location si chiama Villa Gervasio e si trova a Bacoli...Vi piace??? la sala interna ancora la sala esterno vista di...
3791 giorni fa
Ciao sposine,mi serve il vostro aiuto...Si,è vero,è presto per le mie nozze,ma stavo dando un'occhiata ai cake topper e mi piacerebbe qualcosa di divertente o della disney,mi sapreste indicare su quale sito vedere o in che negozio rivolgermi a...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3803 giorni fa
Ciao sposine! Io mi sposo sul mare...e stavo pensando al colore! Mi piace tanto il tiffany ma si vede ovunque e vorrei avere un'alternativa. Voi che dite? Con il mare che colore potrei abbinare?
3840 giorni fa
Ciao sposine come state???Volevo chiedervi,qualcuna di voi ha provato queste compresse MiglioCres per rinforzare capelli e unghie???Come vi siete trovate???Non ricordo in quale topic una sposina faceva riferimento a queste compresse!!!Un bacio a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3972 giorni fa
Le adoro! Vi piacciono?? Premetto che non le farò per il giorno del mio matrimonio... però mi piacciono troppo!!!!! Io credo opterò per una french
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4151 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Colomba
4165 giorni fa
Ieri, il mio caro fidanzato mi ha regalato il servizio 'buono' di bicchieri, e ammirando le belle cose che c'erano all'interno del negozio sono stata letteralmente stregata da un servizio di piatti, in stile classico (sembrano i piatti delle nonne)...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4169 giorni fa
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale preferite? N.1 N. 2 N.3 N. 4 N.5 N.6 N.7 N. 8 N.9 ...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4229 giorni fa
Buona domenica ragazze! I miei capelli sono in "crisi " neanche il tempo di lavarli che già diventano grassi! Usavo lo shampo clear ma non lo sto trovando più! Consigli??
Ho caricato una foto nel post di Sara
4264 giorni fa
Volevo un consiglio e sapere se conoscete o avete scelto la batteria della bavaria,come sono e se cucinano bene!mi sono prenotata una batteria di 26pezzi.conoscete qualcuno che l ha o voi,come vi trovate?consigliatemi!grazie per le info!
Fotografi garanzie ANFM