Lissone, Monza e Brianza · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 4.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3800 giorni fa
Ciao Ragazze, sono nuovissima qui! questa settimana io e il mio ragazzo abbiamo deciso all'unanimità di sposarci l'anno prossimo. Il budget, come molti, non è alto e verrà intaccato per la maggior parte dal ricevimento e punto molto sul fai da te. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3823 giorni fa
ciao amiche, quale bomboniera avete scelto ? Solidale, green o golosa/gastronomica ? Per me è davvero un tasto dolente non mi so decidere... uff !!
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3824 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Veronica Pireri
3824 giorni fa
Buonaseraaaaaaa piccola curiosità, quante di voi sono tatuate e se si come rispondere a quelle persone che vorrebbero farvi coprire i tatuaggi nel vostro giorno più bello?!.... io personalmente ne ho 6 e a nasconderli non ci penso neanche. ... voi...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3826 giorni fa
Ciao a tutte Cosa mi proporreste come bomboniera x non fare sempre la solita? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Vale
3828 giorni fa
Ciao Sposine, chi di voi ha in mente o ha già acquistato delle bomboniere gastronomiche ? Io non ho la più pallida idea di cosa fare agli invitati e stavamo pensando a questo tipo di bombienre. Cosa ne pensate ? è una cavolata ? datemi il vs. parere....
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3829 giorni fa
Buongiorno sposine volevo sapere da chi ha già fittato l'auto per il fatidico giorno quale modello ha scelto e intorno a che prezzo ci aggiriamo grazie
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3839 giorni fa
Buongiorno principesse, un tatuaggio è come un diamante: è per sempre! Vi piacerrebbe tatuarvi la vostra pelle con la data del vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Evelyn
3841 giorni fa
ragazze,quando costano le partecipazioni? come le avete scelte,semplici o in tema al matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Luci
3861 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mo.ny
3929 giorni fa
Ecco finalmente un campione delle bottiglie di liquore che faremo come bomboniera. Che ve ne pare? Ora ci farà il preventivo. La bottiglia é da 20cl.
Ho caricato una foto nel post di Mery
3930 giorni fa
Sono certa che tra di voi c'è qualche sposina con le sneakers colorate!!! E' davvero una cosa originale, briosa e soprattutto molto comoda! Che ne dite? Magari per un eventuale, seconda scarpa per scatenarsi ? Oppure le preferite bianche?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3931 giorni fa
Buongiorno a tutte donzelle. Oggi voglio parlare della TORTA NUZIALE. Voi sposine che torta avere scelto? Per fine giugno quale torta è più adatta alla stagione? Grazie Buoni preparativi a tutte
Ho caricato una foto nel post di Selene
3931 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3933 giorni fa
Buon pomeriggio sposine :-) finalmente il 27 giugno ci siamo sposati :-) è stato tutto bellissimo :-) vi lascio alcune fotine che mi hanno mandato :-)
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3952 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM