Roma, Roma · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1109 giorni faCiao spos* che ne pensate di questo abito da sposo bianco? Per voi è un sì o no? Vota e commenta la tua scelta👇 3901 (ENZO ROMANO) - Collezione 2023 | Linea Beach & Special Wedding
Ho partecipato al post di Michela
1117 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1124 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1124 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
1124 giorni fa
Buongiorno a tutte. Ho un dubbio sciocco, ma continuo a pensarci e non trovo una soluzione che mi vada bene. Voi avete pensato a un'eventuale borsetta da tenere con voi? Io ho gli occhiali, delle pastiglie, il cellulare ecc... è non so esattamente...
Ho partecipato al post di Emanuela
1124 giorni fa
1182 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
1182 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
Ho ottenuto una medaglia!
1276 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1276 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
Ho partecipato al post di Veronica
1276 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1276 giorni fa
1276 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Claudia
1277 giorni fa
1281 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1281 giorni fa
Ciao a tutte, chi come me si sposerà o si è sposata con un taglio bob? Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto!! 😊
Fotografi garanzie ANFM