Vietri sul Mare, Salerno · Da Gennaio 2022
Precisa, determinata e socievole Innamorata persa di Alessandro
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
770 giorni faVorremmo informarci per andare in Giappone, ma abbiamo paura sia troppo caotico visto che marzo e aprile è considerato alta stagione
770 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
770 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
770 giorni faCiao ragazze! Abbiamo finalmente prenotato la nostra Luna di Miele e sono così contenta che da due giorni praticamente non penso ad altro (...si, tra un po' nemmeno alle nozze 🤣) Partiremo la prima metà di Ottobre e andremo in Giappone! Ma non solo,...
Ho creato un post
772 giorni faCiao ragazze L agenzia ci ha proposto 7-20 giugno 5 notti a New York e 6 ad Aruba al Tamarin Oppure Madagascar 13 notti ad Amarina Posto che sono due viaggi totalmente diversiQualcuna di voi c è stata oppure ci andrà in quel periodo in questi resort...
Ho creato un sondaggio
776 giorni faCiao sposine Oggi mi è sorto questo dubbio: il matrimonio è il 1 giugno stiamo pensando di partire il 7 per due settimane e da contratto dovrei comunicarlo un mese prima di voler richiedere il congedo; tuttavia deve essere concordato con l azienda e...
Ho partecipato al post di Mia
776 giorni fa
776 giorni fa
Ho creato un post
776 giorni faCiao a tutt* La nostra promessa sarà di lunedì mattina alle 11 Pensavamo di festeggiarla con pochi intimi saremo massimo 15/20 tra parenti e amici stretti.Tuttavia su Cava (SA) la scelta si divide fra aperitivo e pranzo, anche se io vorrei tentare di...
776 giorni faes una pregunta que me hago ya que pienso que son eventos para adultos, pero cuando uno no invita a los niños sus padres se recienten sin entender que realmente es un evento en que no disfrutaran al 100%
777 giorni fa
Ho creato un post
777 giorni faCiao sposine Oggi mi sono svegliata con questo dubbio Io non ho scelto le damigelleMa ho una nipotina di 5 anni che vorrei far entrare prima di me con abito bianco e coroncina di fiori e sarà lei a portarci le fedi.Ho anche un’altra nipote di 13 anni...
Ho ottenuto una medaglia!
777 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
777 giorni fa
777 giorni faCiao futuri sposi e già sposati! Domanda: voi quando avete fatto / quanto pensate di fare il giro dei tavoli?
Fotografi garanzie ANFM