Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mia
Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno

libretti chiesa

Mia, il 11 Marzo 2024 alle 12:59 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 14
Ciao a tutt*
Stiamo per terminare il corso pre matrimoniale con il sacerdote che officerà le nostre nozze
Ad oggi ancora non abbiamo parlato di letture e musicheMi chiedevo voi quanto tempo prima L avete fatto? Le avete scelte in autonomia oppure col sacerdote ? Quanto tempo prima li avete fatti stampare? Avete qualche esempio?Grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 14 Marzo 2024 alle 12:06
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Consiglio anche io questo libretto, ce lo hanno regalato all'ultimo incontro del corso Prematrimoniale ed è stupendo! Non pensavo che le cerimonie fossero così personalizzabili e la trovo una cosa fantastica 😍 me lo sono addirittura scannerizzata per averlo in digitale e non sciupare questo cartaceo con i nostri appunti 🤣

    • Rispondi
  • Mia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente
    • Rispondi
  • Mia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sposine
    A questo punto direi che come prima cosa devo parlare con il sacerdote che ci sposerà e almeno un mese prima decidere le letture e le musiche da inserire nei libretti così da farli stampare, giusto?
    Grazie a tutte ☺️
    • Rispondi
  • Mia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo parlato.di letture ecc, ci ha solo detto che sono ammessi solo canti liturgici e che per chi lo vorrà può chiedere un libretto messa per prendere spunto. Lui ne ha tanti perché restano in chiesa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto da soli le letture e poi il sacerdote ha rivisto e approvato il libretto. L'ho fatto stampare circa 3 settimane prima della data del matrimonio.
    Le musiche invece le abbiamo scelte 2 mesi prima durante un incontro con l'organista.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ultimato nell' ultimo mese Lui ci ha dato qualche dritta sulle letture perché eravamo un po' indecisi. Comunque li abbiamo stampati una decina di giorni prima.
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao proprio ieri ci hanno dato la lista delle letture che possiamo scegliere , il mio parroco é piu contento che scegliamo noi.
    Detto cio io non se dobbiamo farlo stampare noi o se loro distribuiscono dei libretti, vorrei evitare un altro spreco di soldi sinceramente.
    Per la musica abbiamo scelto noi i musicisti esterni e scelto noi i canti.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi i canti li abbiamo scelti, dopo aver assistito alle prove del coro parrocchiale, (che conoscevano già il don), pertanto non abbiamo avuto problemi perché ha dato consenso..

    Lo stesso per le letture, avevamo guardato quelle che venivano proposte per i matrimoni ed il don ci ha dato l'ok.

    Preghiera dei fedeli creata da noi e lo stesso il don l'ha accettata.

    Noi abbiamo il creato il libretto da noi e stampato in casa.. circa un mese e mezzo prima dal matrimonio lo abbiamo fatto.. In caso se ti serve te lo inoltro per prendere spunto.

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, abbiamo scelto le letture col parroco questo mese e ci sposiamo il prossimo, per il libretto messa li facciamo fine marzo inizio aprile per problematiche personali da risolvere😊
    • Rispondi
  • Mia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🙏🏻
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto (corso e definizione libretto) un anno prima per motivi logistici, ma manderemo in stampa (fai da te) a ridosso delle nozze, in base anche alle conferme sulle presenze
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Mia. Ci siamo sposati in chiesa 3 anni fa. 😊 Letture e musiche le avevamo scelte qualche mese prima delle nozze assieme al prete ed alla musicista. Le avevamo stampate 1 mese prima delle nozze. In genere il prete dà una traccia di letture che poi voi dovete scegliere. Può esservi utile questo libretto di tracce della cerimonia che trovate nelle librerie Edizione Paoline. libretti chiesa 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione