Torre Annunziata, Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
955 giorni faHo visto una cucina total white con il Paraschizzi metà quarzo come il top e metà in effetto legno con led….devo dire molto bello ma qualcuna ha il Paraschizzi così? Ho paura sia molto delicato e soggetto a rigonfiamenti per i vapori e cose varie…...
Ho creato un post
964 giorni faRagazze qualcuna saprebbe consigliarmi quale materiale scegliere per le ante della cucina? Sono innamorata del bianco opaco ma non so se sia pratico nella pulizia🙄 e poi ci sono tanti tipi di materiali…sono in confusione 😮💨
Ho partecipato a un sondaggio
1080 giorni faCome entrerete in chiesa, accompagnate da papà o fidanzato? Noi abbiamo scelto di entrare insieme!
Ho partecipato al post di Martina
1090 giorni fa
Ho creato un post
1090 giorni faQualcuno mi può consigliare un fotografo bravo in Campania?
Ho creato un post
1108 giorni faQuanto tempo prima bisogna bloccare fotografo e truccatrice?
1112 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
1115 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
1183 giorni faSposa! Andresti all'altare con i jeans e con il velo al posto del vestito? Dimmelo con un voto e un commento!
1183 giorni faCiao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini...
1193 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
Ho partecipato al post di Martina
1203 giorni fa
1206 giorni faPer chi avrà delle damigelle al suo fianco, che abiti e di che colore li avete scelti? Se avete postate foto da ispirazione per le sposine😉 *** Vai al post successivo 👉 I menù di nozze ✨
1206 giorni faRagazz*, una curiosità: che ne pensate dell'abito chiaro per lo sposo? Così a me piace molto! 😍 Votate e commentate! ** Il matrimonio di Danilo e Teresa
Ho creato un post
1209 giorni faRagazze buonasera, una curiosità….che voi sappiate, è possibile fare l’anteprima del matrimonio alla reggia di Caserta?
Ho ottenuto una medaglia!
1212 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM